17 agosto 09, 12:03 | #1 (permalink) Top |
Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
| Aregar e' tornato
Il fumo disturba i vicini. (vedi mercatino su vendo Trex 600 Super nitro da ARROGAR)
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. |
17 agosto 09, 12:10 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Sto ragazzo me lo ricordavo un po' stravagante, ma fino a questo punto... Peccato che Ranox credo stia in vacanza, sennò gli scoglievo subito la catena. ------------------------- | |
17 agosto 09, 13:25 | #6 (permalink) Top | |
Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
| Citazione:
Motore perfettamente caburato
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. | |
17 agosto 09, 13:26 | #7 (permalink) Top |
User |
Se anzichè fotografarlo nel giardino di casa lo riprendesse sul suo "terreno di volo" (leggesi spiaggia) , attorniato da belle turiste in topless di sicuro riceverebbe più richieste.......
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
17 agosto 09, 13:28 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tutta colpa dei condomini
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. | |
17 agosto 09, 13:32 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Da adesso in poi sul mercatino sara' obbligato far sostenere l'oggetto in vendita da una bella topolona.
17 agosto 09, 13:40 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| .
non ci posso credere....ma quell'elicottero non era annegato nell'Adriatico verso Maggio??? oppure ne ha preso un altro versione terrestre però nel giardino del condominio forse,dico forse,arreca disturbo?(non parliamo del pericolo) ma questo arrogar c è o ci fà??? io oltre al Ranox gli scatenerei anche Tranquillo
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
Bookmarks |
| |