![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
Sospeso | perche', secondo te ci avevamo creduto??? ![]() ![]() ![]() Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| .
è ri -ri-tornato,ha la ragazza ed è pure nervosetto.........umm....gatta ci cova!
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
![]() ![]() Mo ci penso io a farlo diventare un Pu******re ![]() Uomo di poca fede, vorresti insinuare di non averci creduto ? Non hai visto il telegiornale del sommozzatore fatto Presidente per aver salvato l'elicotterino ? Beh, ero io ! ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2005 Residenza: Varese
|
Io ci ho pure creduto.....e pensare che volevo fare la colletta per comperarglielo nuovo. ![]() ![]() ![]() Magari voleva essere per un pò di tempo al centro dell'attenzione....... bentornato Aregar e riga diritto adesso,se no la gente del forum non ti crede più. |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io mi sono immolato per il salvataggio, avevo solo una scialuppa, ma ne sono uscito vincitore. Ed ora Aregar farà soldi con le mie fatiche (Mondo crudele, come sempre ! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Vendo Align T-rex 600 Nitro Super Pro Nuovo In Super Offerta! L' Elicottero è nuovo il motore os 50 è stato appena rodato con Miscela Cool Power 30% al banco da un mio amico Modellista alla perfezione, già tutti gli spilli calibrati alla perfezione. PS: nella foto ho montato i Paddles Align Bianchi, però dopo li ho sostituiti con quelli Neri in pieno carbonio, che costano di più e sono più performanti. Se li preferite bianchi non c'è Problema ve li rimonto. Boh non c'ho capito nulla... | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
non mancava. ![]() ![]()
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |