![]() | #11 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Secondo me lo vende in un attimo.... ![]() | |
![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| . ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User |
Bellissimo .......direi che potrebbe essere una nuova versione da consigliare alla Align....il "TREX600 SAL-NITRO" !!!! ![]() ![]() ![]() Che vergogna per il modellismo....io sono stato uno dei primi a consigliargli di cacciarsi l'antenna in quel posto e darsi a qualcosa di piu affino alle sue capacita' ma evidentemente l'uncinetto o il ricamo non lo appagano!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User | CIAO A TUTTI ECCOMI DI NUOVO CON VOI! Non inziate subito a rompè su mi sono trovato na bella ragazza quindi non rompo più a nessuno, semplicemente voglio vendere il t-rex 600 nitro super pro perchè non ho spazi dove volare, non posso andare ogni giorno al campo di "volo" perchè non ho una macchina, ne posso andare in spiaggia perchè si rovina e c'è gente. Tutto qui, basta coi pregiudizi x favore che palle mi dispiace se mi comportato di merda prima ma mo si ricomincia su dai fate i bravi... ![]() E poi la storia che è caduto in mare era na palla per ridere un po madonna quante storie ![]() Se c' è qualcuno esperto della zona può vederlo e provarlo e scrivere a tutti sul forum come va, almeno la smettete di dire cavolate solo a pregiudizi... gli regalo pure un pieno di miscela ![]() Tutto qui che altro dirvi, divertitevi che è estate |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Ma come ????? Che storia è questa ?? C'è una notizia del genere .... un Notizione del genere ... E NESSUNO HA L'ACCORTEZZA DI AVVISARE IL SOTTOSCRITTO DI TALE EVENTO ???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Bentornato Aregar, ci mancavi. ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |