14 agosto 09, 20:56 | #1 (permalink) Top |
User | per tutti gli amanti delle riproduzioni
non faccio pebblicita ma mi sento di dover dire a chi interessa che ho comprato una fusoliera nello stato di washington tutto un altro pianeta fatta veramente bene e alla fine con spedizione e favorito dal cambio ad un prezzo concorenziale 6 giorni dall'ordine la avevo in casa |
15 agosto 09, 17:54 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
puoi postare il sito x cortesia? hai pagato spese di dogana?
__________________ - TRex 600 Nitro Pro - MSH prôtos 500 and another flybarless - Yak 54 carbon Z | |
15 agosto 09, 18:07 | #6 (permalink) Top |
User |
la fusoliera non e quella dell'avatar ma il b3 della eurocopter che in europa non fa nessuno (introvabile) ho pagato la dogana per errore ma si puo evitare il sito è questo RC Aerodyne - Ultra-Realistic Radio Control Models & Hobby Accessories |
15 agosto 09, 18:54 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
Messaggi: 1.762
| meravigliose
a dir poco stupende,guardavo quelle per il trex600,sono perfette,però c'è solo un problema che mi fa desistere da una tale spesa per trasformare il trex600 in riproduzione,la durata delle batterie,se già una 5000mah 6S mi dura 8 minuti,se mettessi anche una fusoliera a quanto scenderei? Diciamo a 5minuti di volo? Diventerebbe troppo riduttivo,bella da guardare ma non utile,almeno che si potessero continuare a fare 8 o 10 minuti,allora il discorso cambierebbe. Nessuno conosce se esistono batterie più grosse di 5000mah? Magari qualche 8000mah?Pur mantenendo più o meno le dimensioni classiche per farla stare dentro l'elicottero,avevo pensato a due pacchi 4000mah ma le dimensioni non mi permetterebbero di installarla adeguatamente sul trex.
|
16 agosto 09, 01:52 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
Messaggi: 1.762
| hmmm
hmmm,intendi benzina benzina o benzina ed olio? Nel primo caso l'elicottero dovrebbe essere molto semplice da gestire nel senso che non sporca d'olio e basta semplicemente fare il pieno con la classica benzina verde nel secondo l'idea non mi alletta per niente,troppa manutenzione,olio che cola dalla marmitta insomma ha tutti quei svantaggi che mi hanno portato a scegliere l'elettrico. Quanto ci voli con un pieno?Ovviamente in fusoliera? Nel caso si tratti di un elicottero a benzina verde,potresti indicarmi il link dove lo vendono? |
16 agosto 09, 02:54 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.632
| Citazione:
Con il serbatoio "originale" (500cc) ci volo per 28 minuti, stavo pensando di mettere su un litro (quasi 1 ora di volo continuato).. ma a dire il vero scendere per fare il pieno e' utile anche per "staccare" un po', volare per un'ora piena non e' proprio rilassante (peggio se hai parecchi soldi in aria). Per farti capire che un gasser non fa fumo o altre cose "strane", ecco il mio: YouTube - Hughes 500E Scale Helicopter - Vario Benzin Gasser (scusa la qualita' del video) ...qui e' in volato, la qualita' e' migliore, ma la mano del cameraman era tarantolata: YouTube - Hughes 500E KBKIO Scale Helicopter - First Flight Concludendo, ogni tipologia di alimentazione ha il suo "target", i gasser non sono indicati per il 3D (anche se lo fanno...), per il peso decisamente sfavorevole rispetto a un nitro o un elettrico, ma sono adattissimi per le riproduzioni (be' se non hai abbastanza soldini per una turbina.. ). | |
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