|
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Problema tra T14 e FX40 con cavo allievo maestro....HEEEEELP!!!
uffa. fino alle 3 di mattino ma nulla....abbiamo collegato le due radio la mia la T14, l'altra la FX40 per fare allievo maestro...sarà emozionante fare le lezioni a un amico che ho al campo...sempre che tutto funziona come deve. ![]() comunque.. ho copiato il programma del modello sulla mia radio e tutto corrisponde...ho modificato lo switch per l'idle-up sulla mia radio, per fare in modo che sia come faccio sempre. Il problema è questo: tutti i comandi rispondono correttamente trim etc, e il problema sta sullo switch dell idle-up perchè quando comanda la fx40 fubziona, appena prendo io i comandi il servo del gas va a zero e non c'è modo di farlo andare correttamente. Poi: se tengo lo stick gas a zero il servo appena prendo i comandi va a zero....se invece tengo lo stick tutto su il servo rimane nella posizione giusta, ma appena abbasso lo stick torna a zero e non si sposta più da li. ![]() c'è di buono che almeno in normal funziona tutto correttamente. Come cavo allievo maestro stiamo usando quello del realflight g4, dite che potrebbe essere quello? O cosa? help help grazie mille ciau!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() Ultima modifica di RRRappy50 : 12 agosto 09 alle ore 15:40 |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cavo allievo maestro tra 2,4 e pcm | sciacallo | Radiocomandi | 2 | 12 giugno 08 22:34 |
cavo allievo maestro tra optic e futaba | din_s | Radiocomandi | 3 | 12 settembre 07 09:12 |
Cavo allievo maestro tra 2 FF9 | saltlake | Radiocomandi | 18 | 05 settembre 07 08:56 |
Cavo allievo-maestro tra cockpit sx - Optic6 | Rondone_64 | Radiocomandi | 2 | 14 febbraio 07 20:50 |
Cavo maestro-allievo tra Grzupner MC-24 e MC-12 | Andrea Montefusco | Radiocomandi | 8 | 05 dicembre 05 23:40 |