31 agosto 09, 14:35 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2005 Residenza: Ferrara
| Giusto due informazione ed un paio di link.
Cosa ci sarò a Ferrara il 4, 5, 6 settebre? Un raduno, bravi piloti, ottima compagnia, ottimo cibo. Un sito? .:HELY TEAM FERRARA:. - home l'evento si svolgerà in contemporanea con il raduno del CAP presso il club volo a motore dell'aereoporto, per info: Federazione C.A.P. aerei (veri) autocostruiti. mentre la settimana successiva, a Valle Gafaro: WWW.VOLODELTA2000.NET e meglio, qui: Untitled Document Un saluto.
__________________ http://sites.google.com/site/michelemucchi/ |
02 settembre 09, 14:05 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2005 Residenza: Ferrara
|
l'ingresso è libero e dal'helyteam vedi - a gratis - pure i voli della manifestazione del CAP, che non è gratis. Un saluto.
__________________ http://sites.google.com/site/michelemucchi/ |
04 settembre 09, 14:07 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2007 Residenza: Ferrara
| Poche ore al tramonto ..... Citazione:
perche' gia' stasera inizia la festa TUTTI A FERRARA DOMANI E DOPODOMANI E NON DIMENTICATEVI CHE DAL 18 AL 27 SETTEMBRE C'E' ANCHE IL BALLOON FESTIVAL A FERRARA LA FESTA DEL VOLO NON FINISCE MAIIIIIIIIII | |
07 settembre 09, 03:14 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Venezia
| Bene!
Sono stato presente la giornata del sabato. Non avevo dubbi nell'incontrare della "bella" gente e tutti rigorosamente appassionati. Ho anche dato qualche altro "volto" a tutti i "nomignoli" che leggo su questo forum. I ragazzi dell'ElyTeam, carichichissimi si sono dati da fare per promuovere il nostro hobby ed aggregare le persone. Un complimento sincero va proprio a loro, al loro campo ben organizzato ed all'ottima trattoria che hanno alle loro spalle. Delle perfomance di grande spessore, come non citarli, dei nostri Rigo16, Gruppio e Seba Gabutti. Gli altri ci hanno provato...bravini anche loro dai Io? Ma scherzererte mica che portavo i miei modelli in un luogo che non conoscevo, vero? Grazie a tutti, Carlo e Gruppio compresi a cui ho tolto la vita Desmoboss |
07 settembre 09, 22:52 | #39 (permalink) Top |
User | conclusione
Bhè!!... il week end è appena trascorso e quello che ne rimane è l'orgoglio di aver organizzato sul capo dell'ely Team di Ferrara un'incontro che sicuramente ci ha lasciato una forte emozione... sia nell'ospitare grandi nomi del nostro "mondo" come il !SIGNOR! GABUTTI, l'eccezionale PILOTA SEBA, GRUPPIO, DANIELE, LUCA RADAMES STEFANO... ANDREA e tanti altri ... sia nell'aver conosciuto utenti del forum che da + o - vicino sono venuti a trovarci. GRAZIE veramente a TUTTI!! A breve, i tecnici, posteranno i link per poter vedere le foto della manifestazione con dei VIDEO ESCLUSIVI... sono veramente da vedere e apprezzare! (tra questi la gara di accellerazione tra LOGO600 macchina rc e aeromodello elettrico)! L'invito già lo estendo a tutti .. è per il prossimo anno non mancate!!! ciao a tutti, andrea PS. un ringraziamento a DESMOBOSS... i gelati erano veramente buoni!!!!! |
07 settembre 09, 23:11 | #40 (permalink) Top |
Guest
|
Tre giornate indimenticabili. L'ospitalita e l'organizzazione trovate a Ferrara sono rare. Che campo!!! Piscina,ristorante,presenze femminili da vero primato. Piloti da tenere d'occhio. Venendo ai fatti,ai gia' noti due pilotoni di zona,presenti all'italiano ed uno al 3D master a Murcia la sorpresa è stata Luca,GRANDE VERAMENTE,allenati e sarai presto ai vertici. Passiamo al grande BOTTO. Seba ha pensato bene di farmi lavorare un po' ed ha tirato una botta mostruosamente spettacolare con il LOGO 600 in un albero. Rovescio veloce verso il "famigerato" (visionato a mia insaputa il giorno prima con noti personaggi del campo "dottorati in dove ci lavoro mi diverto" Lo supera scende e tira un -13 da pura. Peccato che era un metro indietro. Il rotore di coda si pianta nell'albero,si spezza il tubo di coda,l'eli sale impazito di una decina dimetri e perde in volo TUTTO Visto che avete il video postatelo pure che una botta cosi' non si vede tutti i giorni Per finire ribadisco i miei personali ringraziamenti a Tutti gli organizzatori ed a Tutti i presenti. Ultima modifica di carlogabutti : 07 settembre 09 alle ore 23:19 |
Bookmarks |
| |