28 agosto 09, 02:05 | #23 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
ma posso fare una domanda ? Siccome sto decidendo di venirci anche io (con un pò di amici, pure loro frequentano il BaroneRosso) cosa ci aspetta ? Voglio dire, è una fiera ? una dimostrazione di volo 3d ? un incontro modellistico ? un campionato ? Chiedo venia ma non so ancora (neppure) di cosa si tratta ! | |
28 agosto 09, 03:02 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2009
| Citazione:
| |
28 agosto 09, 03:20 | #25 (permalink) Top |
Rappresentante | beati voi
ma quante cose organizzate,complimenti invece qui giù,mmmmmmmmm...
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
29 agosto 09, 22:03 | #27 (permalink) Top |
User | manifestazione
Ciao a tutti! Cerco di far il + possibile chiarezza: l'ORGANIZZAZIONE dell'ely team di ferrara ci siamo posti come obiettivo l'organizzazione di un'incontro/evento che possa essere l'appuntamento per chi, come NOI, ha la passione per gli elicotteri, 3D-riproduzioni-realizzazioni personali ecc... naturalemte questo per noi è l'esordio ma ci auspichiamo che ferrara possa diventare un'appuntamento fisso per gli appassionati... come lo è ozzano/ valle gaffaro ecc... Per aumentare la "posta in palio" e lo sforzo oranizzativo, abbiamo invitato le maggiori ditte del settore!! purtroppo, viste le fitte agenze degli appuntamenti non tutte saranno presenti... comunque sia, già la presenza del Sig. GABUTTI, del Sig. Massimo LIVI, Sig. MATTIS... MICHELE Gruppioni..Andrea (IO).. e molti altri sarà indice di interesse per gli appassionati! guando mai mi capiterà di farmi settare l'ely da gabbutti. |
29 agosto 09, 22:26 | #28 (permalink) Top |
User | manifestazione parte 2
l'evento si articola in 2 giorni, sabato e domenica, sabato è prevista una cena per tutti coloro che volessero partecipare (il ristorante "volo a vela" è situato alle spalle del campo), al termine sarà passata la "parola" a Michele, Luca e... che faranno esibizione di volo notturno. in entrambe le giornate i voli saranno liberi per chiunque abbia intenzione di volare dall'hovering... al 3D ... senza nessun interesse all'infuori del solo DIVERTIRSI!!! Concludendo l'evento o manifestazione o fiera che sia ... è nata per NOI popolo dell'ely RC!!! Rimango sempre disponibile per dettagli info indicazioni stradali ... locali notturni...anche al cell 338 7480419. ringrazio il BARONE per tutto..!!! |
29 agosto 09, 22:34 | #29 (permalink) Top |
User | manifestazione parte 3
dimenticavo... per "VALLE GAFFARO" 13 settembre alcune info: trattasi di manifestazione di elevato spessore aeromodellistico!!! ci saranno ditte del settore, mercatino privati, e voli con le aerei/elicotteri. anche questa come ferrara posso dire che è un'appuntamento da non perdere per gli appassionati! naturalmente io ci sarò!! per tutte le info e iscrizioni come ditte o come privati per la definizione della flylist, vi consiglio di seguire il link della manifestazione sponsorizzato sul forum o andando sul sito www.volodelta2000.net ciao a tutti spero che tra ferrara e valle gaffaro di vederVi! andrea |
Bookmarks |
| |