![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2008 Residenza: abruzzo
| radio per t-rex
ciao ragazzi vi porgo una domanda,mentre volavo con il mio t-rex ho riscontrato delle strane anomalie come se perdesse il segnale e capitato anche a voi ? io monto una radio jr mx12 ma adesso mi anno consigliato la dx 5 spectrum cosa ne dite? potrebbe essere un problema di interferenze ?
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() anche qui. ![]() DX6i 6 Channel Full Range MODE II | RCModelMania | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2008 Residenza: Lugano - Varese
![]() | Citazione:
Spendi una volta e non ci pensi più. ![]()
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=LDy5KRtFf0I Radio Taranis Frsky - Quadricottero con Dj naza v 2 - Dj - Diatone Crusader GT 200 | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
salve scusate se mi intrometto e scusate l'ignoranza della domanda ![]() la danno in dotazione insieme alla RX??In piu vorrei sapere se la radio ha la garanzia e la differenza che c'è tra una futaba 2.4ghz 7cap (per esempio)... vi ringrazio dell'attenzione Antonio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
La garanzia te la fa il negoziante. Differenze con la Futaba non saprei, mai vista. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
radio e t-rex | ivan1974 | Elimodellismo Principianti | 2 | 13 marzo 08 14:05 |
Radio T6X e t-rex | astrograppa | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 03 novembre 06 17:00 |
radio per t rex e simulatore | fishloop | Elimodellismo in Generale | 4 | 20 gennaio 05 20:57 |
radio per t-rex | fishloop | Elimodellismo in Generale | 5 | 15 gennaio 05 19:35 |