![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2008 Residenza: TOLENTINO (MC)
| Quanti Voli Con Lipo
Buona sera vorrei sapere da chi usa la lipo per alimentare la rx, di un trex 600 quanti voli riuscite a fare oppure quanti minuti. io dopo 3 voli ossia circa 25 minuti a dimenticavo con lipo 2100 regolatore 2in1 aligne servi 3050 bo mi sembrano pochi, a voi le risposte ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Un elicottero rc alimentato a 6 v per un volo di circa 10 minuti ,consuma in media 300 mha .considerando che in una batteria lipo per farla durare a lungo devi lasciare almeno il 20% della carica totale........ direi che il consumo della batteria del tuo modello rientra nella media!!! Io sul mio t rex 700 alimentato a 6 V con una batteria flightpower 2 s da 2170 mha faccio dai 3 ai 4 voli (da 8 minuti) con un residuo batteria del 20%. io ti consiglio , se ancora non ce l'hai, di prendere questo:Fast Lad Performance ad ogni fine volo testi la batteria e cerchi di capire quanto assorbe la tua elettronica, cosi riesci a capire quanti voli puoi fare con la tua batteria!!! ciao Luca P.S. i dati riportati sono molto approssimativi frutto di test molto approssimativi ![]()
__________________ Logo 600 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2009 Residenza: Frosinone
| lipo
Ciao confermo per la durata di 3 voli,anche io con la stessa configurazione e fai 3 voli tranquilli e il quarto è un pò rischioso però si fa...cmq basta prendere 2 lipo e stai appsto...dopo aver fatto 3 voli metti in carica questa e usi l'altra lipo anche sesecond me 6 voli in un pomeriggio o in una mattina sono + ke sufficienti...
__________________ Maverick Stealth XB EX Raptor 50 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
quanti voli dura una batteria da 4,6 per ricevente . | geco73 | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 31 maggio 09 09:39 |
Radio TX con Lipo. A quanti volts possiamo dire che la batt. e' scarica? | fredflinstone | Radiocomandi | 1 | 30 ottobre 08 20:02 |
Quanti voli in un pomeriggio? | GianlucaC | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 11 febbraio 08 21:49 |
Quanti cicli con una lipo? | ali52 | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 10 ottobre 07 00:28 |
ma quano volo? e quanti voli posso fare? | diego1972 | Aeromodellismo Principianti | 4 | 22 settembre 04 14:45 |