Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 luglio 10, 13:30   #81 (permalink)  Top
User

L'avatar di arnaldo

Data registr.: 05-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Concordo non portare nessun " volatile " in vacanza e' un errore !Pure a me e' capitato di " rosicare " perché avrei avuto modo invacanza , di poterlo usare! Io porterò sicuramente due modelli , in vacanza il tempo per riparare manca sempre , nel mio caso, poi,... che sono uno scassone !. PS mi piacerebbe portarmi un 450 in vacanza ( dopo pero averlo comperato!) ma , non e' che troppo grande da poter usare con facilita '?Ciao
bene oggi si parte...per il salento!! hahaha con l'unica differenza che non vado in vacanza...ma torno semplicemente a casa mia...per circa 20 giorni...almeno studio al fresco e al mare...nella mia valigia ci entra solo il mio fedele SOLO PRO NINE EAGLES....nessun problema per set up, riparazioni e spazi....lo faccio volare anche in bagno

poi a fine luglio quando tornero a Modena(per pochi giorni) al max deciderò se portare a casa, per le "vere vacanze", un 450....ma ripensando all'anno scorso...che un crash mi ha fatto perdere tutto agosto....dubito che anche quest'anno mi complicherò la vita!
arnaldo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 10, 14:32   #82 (permalink)  Top
User

L'avatar di Blekmacigno

Data registr.: 01-11-2008
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da arnaldo Visualizza messaggio
bene oggi si parte...per il salento!! hahaha con l'unica differenza che non vado in vacanza...ma torno semplicemente a casa mia...per circa 20 giorni...almeno studio al fresco e al mare...nella mia valigia ci entra solo il mio fedele SOLO PRO NINE EAGLES....nessun problema per set up, riparazioni e spazi....lo faccio volare anche in bagno

poi a fine luglio quando tornero a Modena(per pochi giorni) al max deciderò se portare a casa, per le "vere vacanze", un 450....ma ripensando all'anno scorso...che un crash mi ha fatto perdere tutto agosto....dubito che anche quest'anno mi complicherò la vita!

CARINO!!!
Mi servirebbe qualcosa del genere nei lunghi inverni, e per farlo volare "anche in bagno"!!!

Ma rispetto a un blade msr com'è?
E la radio?
CI vuole una Spectrum? Ne ha una di scatola? E come va?
Vecchio 12 luglio 10, 14:39   #83 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
bma ripensando all'anno scorso...che un crash mi ha fatto perdere tutto agosto....dubito che anche quest'anno mi complicherò la vita!
massì, il bello del modello da vacanza è che deve essere semplice per ripararlo eventualmente con quel che c'è, facile, senza pensieri, senza pretese per volare dove c'è un pezzetto di cielo libero, e piccino piccino per entrare in qualsiasi anfratto della macchina
Vecchio 12 luglio 10, 14:42   #84 (permalink)  Top
User

L'avatar di arnaldo

Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
CARINO!!!
Mi servirebbe qualcosa del genere nei lunghi inverni, e per farlo volare "anche in bagno"!!!

Ma rispetto a un blade msr com'è?
E la radio?
CI vuole una Spectrum? Ne ha una di scatola? E come va?
Blek te lo consiglio vivamente...ti giuro...mi da piu soddisfazioni lui che i piu grandi...perchè alla fine lo puoi far volare quando vuoi dove vuoi...e se cade lo rimetti dritto e continui a volare...non ha bisogno di regolazioni riparazioni nulla...è perfetto...viene venduto con radio da 2,4ghz e una batteria....se vedi nell apposito club trovi molte info...
Vecchio 12 luglio 10, 15:10   #85 (permalink)  Top
User

L'avatar di Blekmacigno

Citazione:
Blek te lo consiglio vivamente...ti giuro...mi da piu soddisfazioni lui che i piu grandi...perchè alla fine lo puoi far volare quando vuoi dove vuoi...e se cade lo rimetti dritto e continui a volare...non ha bisogno di regolazioni riparazioni nulla...è perfetto...viene venduto con radio da 2,4ghz e una batteria....se vedi nell apposito club trovi molte info...

Non è che poi uno si abitua a farlo cadere e rimetterlo a volare, e per distrazione poi fa la stessa cosa con gli altri modelli?

Da winning c'è quello rosso con valigetta.. che differenza oltre alla valigetta con quello giallo?

Ma i motorini quanto durano?
Vecchio 12 luglio 10, 15:35   #86 (permalink)  Top
User

L'avatar di arnaldo

Citazione:
Non è che poi uno si abitua a farlo cadere e rimetterlo a volare, e per distrazione poi fa la stessa cosa con gli altri modelli?

Da winning c'è quello rosso con valigetta.. che differenza oltre alla valigetta con quello giallo?

Ma i motorini quanto durano?

allora esistono due versioni SOLO PRO e SOLO PRO V.
I e II indicano solo il colore. il pro cambia dal proV perchè ha uno stupido mix e i servi leggermente diversi ma nulla di particolare. io l ho preso per 54dollari da hobbycity. i motorini durano a seconda di come li tratti e delle botte che prendono, ma se ti fai una scorta di ricambi da hobbycity(solo da lui i ricambi costano sotto i 4 dollari al pezzo...in italia arrivi anche a 10 euro al pezzo) direi che sei a posto per molto molto molto tempo...
Non ti abitui a cadere, ma di sicuro ti abitui a correggere nel modo giusto e ti mantieni allenato per quelli piu grandi...anche se il volo non centra un cappero....pero come vedi dal video....con un po di pratica ottieni un volato perfetto!
Vecchio 12 luglio 10, 16:22   #87 (permalink)  Top
User

L'avatar di Blekmacigno

Citazione:
allora esistono due versioni SOLO PRO e SOLO PRO V.
I e II indicano solo il colore. il pro cambia dal proV perchè ha uno stupido mix e i servi leggermente diversi ma nulla di particolare. io l ho preso per 54dollari da hobbycity. i motorini durano a seconda di come li tratti e delle botte che prendono, ma se ti fai una scorta di ricambi da hobbycity(solo da lui i ricambi costano sotto i 4 dollari al pezzo...in italia arrivi anche a 10 euro al pezzo) direi che sei a posto per molto molto molto tempo...
Non ti abitui a cadere, ma di sicuro ti abitui a correggere nel modo giusto e ti mantieni allenato per quelli piu grandi...anche se il volo non centra un cappero....pero come vedi dal video....con un po di pratica ottieni un volato perfetto!

quindi aspetta, fammi capire...
a me piace quello rosso, tra l'altro ha 2 lipo... ma magari se le prendo a parte...
quindi meglio il ProV? O no?
Da Hobby City quanto si aspetta? E' cinese? 30gg? Certo 54$ è un ottimo prezzo, ma con agosto alle porte ho un pò paura a prendere qualcosa da quelle parti...chissà quando arriverebbe, magari a settembre?...

Puoi darmi il link di Hobby City?

Ultima modifica di Blekmacigno : 12 luglio 10 alle ore 16:27
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 10, 16:49   #88 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di liftbag

Data registr.: 10-03-2010
Immagini: 10
Citazione:
quindi aspetta, fammi capire...
a me piace quello rosso, tra l'altro ha 2 lipo... ma magari se le prendo a parte...
quindi meglio il ProV? O no?
Da Hobby City quanto si aspetta? E' cinese? 30gg? Certo 54$ è un ottimo prezzo, ma con agosto alle porte ho un pò paura a prendere qualcosa da quelle parti...chissà quando arriverebbe, magari a settembre?...

Puoi darmi il link di Hobby City?
E' meglio il Solo PRO V, perché nasce senza il mix nella 4 in 1 e ti assicuro che è meglio.
Non sono sicuro però se il modello di Hobbycity sia il Solo PRO V, le foto indicano la versione Solo PRO II.
Per le batterie ti consiglio di saldare secondo le indicazioni che trovi nel club dedicato, un cavetto per adattarci le batterie park-zone compatibili.
Ne trovi di tutti i tipi e a prezzo stracciato, molte sono anche più performanti.

Al prezzo proposto, anche in Italia, il Solo PRO non ha rivali in quanto a dotazione e versatilità con i componenti standard. Ad esempio la tx può essere convertita da un mode all'altro in 15".

Tuttavia, se si è disposti a spendere un tantino di più e si ha già una tx programmabile DSM2 Spektrum compatibile è seriamente da valutare l'acquisto del Blade mSR bnf.
E' dotato di un formidabile caricatore a 4 posti, vola benissimo ed ha grandi margini di personalizzazione se si ha voglia di moddare un po'.
I ricambi sono più costosi, ma molto più facilmente e soprattutto più velocemente reperibili.
Non ultimo, è da considerare che con una spesa di circa 3€ è possibile fare volo rovesciato e tenere i pollici allenati in casa d'inverno senza gli occhi incollati allo schermo del pc.

Ultima modifica di liftbag : 12 luglio 10 alle ore 16:54
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 10, 17:22   #89 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Smile

Ragazzi tutto giustissimo ma , le vacanze (o i week -end) meritano un 6 canali !! Tra i 6 canali quale e' la " classe " più adatta a stare sempre pronta nel bagagliaio???Che bello parlare di vacanze !!!
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 10, 18:47   #90 (permalink)  Top
User

L'avatar di alexpilotino

Data registr.: 15-01-2009
Citazione:
Spero quest'anno in una immensa spiaggia nel ragusano, all'alba, o al tramonto... brezze permettendo...
Attento pero' , perche' la sabbia puo' fare dei danni al tuo ely.
Ecco un altro punto per cui l'anno scorso mi sono sfiduciato a portare un ely con me
Sul forum ne parlammo e molti dissero che salsedine e sabbia rischiano di grippare gli ingranaggi....
Un bel campo verde invece..........
perfetto
alexpilotino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks