![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #221 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
|
ho una casetta su in trentino ![]() i prati certo non mancano, ma diciamo che fare il cameraman non è certo la passione di mio padre ![]() ![]() ![]() purtroppo sono tornato ieri, comunque, con in media 4 lipo al giorno mi son tolto la voglia, e per un pò sarà più facile poter fare qualche volo soltanto la domenica ![]() ps. la prossima sfida sarà il rovescio in giardino, e direi che fra poco poco ci siamo: finora su 5 flip tentati ne è riuscito uno... ![]() ![]() ![]()
__________________ Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) ![]() ![]() Radio: DX6i Ultima modifica di Helimat : 18 agosto 14 alle ore 16:54 |
![]() | ![]() |
![]() | #222 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Secondo me senza settaggi appropriati il BL e ' veramente lento da flippare in poco spazio : sono sicuro che ora ..tra pollici migliorati e modello più " agile "non avrai problemi in giardino ![]() Ps : magari una curva del thr 70-70-70-70-70 rende il modello meno " saponetta " in recupero appena " girato "
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() | #223 (permalink) Top |
|
detto fatto! ![]() oggi primi flip e hovering rovesci in giardino, anche se tempo fa, ancora al tempo dei primi rovesci avevo fatto un flip che non so neanche io come è riuscito ![]() ![]() adrenalina (o forse strizza) a mille ![]() diciamo che ho rischiato piu volte di tagliar giù ulivi e grondaia, ma alla fine niente danni ![]() il mio problema però è che quando lo rovescio perdo molta quota, purtroppo penso sia anche questione di allenamento, che il simulatore non può dare visto che su phoenix che ho io (v4) mettendo a metà lo stick del passo si riescono a fare più flip ripetuti prima di crashare a terra consigli a riguardo o è solo questione di allenamento? ![]()
__________________ Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) ![]() ![]() Radio: DX6i |
![]() | ![]() |
![]() | #224 (permalink) Top |
|
Secondo me Solo un poco di allenamento dal vivo . Complimenti per essere riuscito ad effettuare le manovre in giardino ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
![]() | ![]() |
![]() | #225 (permalink) Top |
|
grazie edu, ![]() appena posso un video, ma non so quanto presto. di certo dovró armarmi di qualche ricambio, perchè qualche ramo lo tireró giù... ![]()
__________________ Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) ![]() ![]() Radio: DX6i |
![]() | ![]() |
![]() | #226 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
![]()
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
![]() | ![]() |
![]() | #228 (permalink) Top |
| ![]()
..e quest'anno quali modelli seguono il proprietario in vacanza ?? ![]() ![]() Magari con qualche foto ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
![]() | ![]() |
![]() | #230 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
|
Io ho portato questo " WLtoys V911 2.4GHz 4CH telecomando elicottero rc con modalità giroscopio 2 - " e questo " WLtoys wl911 2.4G 4CH alta velocità della barca da corsa del rc - ". Ero alla spiaggia di Monfalcone (GO), vicino (6-7 Km) all'aeroporto di Trieste (Ronchi del Legionari) e non mi sono fidato a portare niente di più grande.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Portare il modello in Croazia | biv2533 | Aeromodellismo | 25 | 27 agosto 08 15:53 |
Quale Modello da portare in Vacanza? | Aquila1 | Aeromodellismo Principianti | 11 | 15 maggio 08 00:46 |
portare la radio in aereo | enricovolante | Elimodellismo in Generale | 6 | 17 novembre 05 10:41 |
Portare il CaricaBatterie al campo. | Canister | Aeromodellismo Volo Elettrico | 9 | 17 febbraio 05 14:24 |