20 luglio 11, 00:27 | #131 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Erano in offerta una dentro l'altra. Ho fatto qualche prova ma faró molta fatica perchè la dx6i occupa troppo spazio. Trex 250 e dx6i non vanno d'accordo. Domani ci riprovo altrimenti ne prendo una solo per la tx. Nella valigia del trex tenevi anche caricabatterie, ricambi e attrezzi? Per caso qualcuno ha una lista di cose da portare in vacanza. Non vorrei dimenticarmi qualcosa....Pensate dopo 20 ore di nave sbarco a Palermo e mi accorgo di aver dimenticato il caricabatterie!!!! Che faccio? Grazie
__________________ BLADE MSR , BLADE MCP-X , T-REX 250, SPEKTRUM DX6I , PHOENIX 3.0 | |
20 luglio 11, 19:12 | #134 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Citazione:
...beato te ..spesso si debbono portare di stramacchia "microbini" e usare pure con "difficolta'" ciao , buone prox vacanze
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | ||
20 luglio 11, 22:08 | #135 (permalink) Top |
User |
Concordo che sarà dura trovare il posto in macchina per modello, radio, caricabatterie ecc. Come ho scritto qualche post sopra ho acquistato diverse borse per attrezzi. Chi mi consiglia come allestirle? Pensavo la più piccola con caricatori ricambi e attrezzi . Un' altra grande con radio, trex 250 e microbo. Oppure separate i modelli dalla radio con borse più piccole. Voi esperti cosa fate? Cosa mi consigliate? Grazie.
__________________ BLADE MSR , BLADE MCP-X , T-REX 250, SPEKTRUM DX6I , PHOENIX 3.0 |
20 luglio 11, 22:30 | #136 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
saluti | |
21 luglio 11, 02:16 | #137 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Io , naturalmente , se ci riesci cercherei di mettere tutto insieme per mprivi di praticità e perche ' poi arrivato sul posto di vacanza , lipo , qualche ricambio e carica liposi allontaneranno dal trasportino e saranno in comodità su qualche ripiano . Per andare a volare potrai poi mettere liPo , modello e Tx nel trasportino in maniera piu ordinata e meno compressa. U Se puoi compera almeno un lipo bag e in nave valuterei di mettere le lipo nel lipo bag e , tutto il lipo bag in una cassettina porta munizioni ( costa una quindicina di euro su militaria /e-bay ) per stare piu tranquillo nel trasporto in nave e per poter ricaricare in sicurezza in vacanza nel lipo Pak
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
21 luglio 11, 09:48 | #138 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
21 luglio 11, 11:32 | #139 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Il traspostino piccolo è equivalente alle valigie acquistate. Cercherò di mettere radio e hely ma la dx6i è ingombrante quindi devo usare una borsa più grande. Sono tutte così le TX? Le lipo sono tutte in una lipo bag da molto tempo. Se prendo la cassettina porta munizioni mia moglie impazzisce e chiede il divorzio. Se hai voglia prova a leggere se può andare per il viaggio questa soluzione: " http://www.baronerosso.it/forum/elim...e-lipo-24.html " Le lipo non saranno insieme a hely e tx e comunque in una lipobag. Citazione:
Sarà un incognita fino alla partenza. Per esperienza bagagli piccoli riesco sempre a infilarli in macchina. Con una valigia più grande ho il timore di dover lasciare tutto a casa. E' la prima vacanza in 4 quindi sarà un mezzo trasloco tra lettini da campeggio passeggino borse e borsoni. Vi terrò aggiornati. Grazie comunque dei consigli
__________________ BLADE MSR , BLADE MCP-X , T-REX 250, SPEKTRUM DX6I , PHOENIX 3.0 | ||
21 luglio 11, 11:55 | #140 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
personalmente ci avrei portato il mini protos se avessi ricevutto il nuovo piatto in tempo... ma purtroppo no!!! Avevo gia' preparato un trasportino unico che e' una favola... Una custodia per racchette da tennis... si .. ci sta tutto, Mini protos, pale e palini, qualche ricambio, radio (T10), 2 lipo bag con 4 lipo e carichino.... Ma purtroppo devo accontentarmi di portare un Walkera V100D01 che insieme alla sua radio, a 6 mini lipo, al suo carichino, e ricambi sta in una valigetta di plastica nera tipo 24 hore (ma piu'alta).... Ciao Rino |
Bookmarks |
| |