Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 luglio 10, 19:03   #91 (permalink)  Top
User

L'avatar di Blekmacigno

Data registr.: 01-11-2008
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da alexpilotino Visualizza messaggio
Attento pero' , perche' la sabbia puo' fare dei danni al tuo ely.
Ecco un altro punto per cui l'anno scorso mi sono sfiduciato a portare un ely con me
Sul forum ne parlammo e molti dissero che salsedine e sabbia rischiano di grippare gli ingranaggi....
Un bel campo verde invece..........
perfetto

Ho lo stesso timore...
ma che fare se non c'è il campo verde?
Mettici che durante tutto il resto del tempo difficilmente riesco a ritagliarmi i miei voletti con la necessaria tranquillità che solo in vacanza puoi trovare...
mi accontento del corridoio fra i box sotto casa, facile da raggiungere ma diventato un pò troppo stretto ormai.
Vecchio 12 luglio 10, 19:06   #92 (permalink)  Top
User

L'avatar di Blekmacigno

Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
E' meglio il Solo PRO V, perché nasce senza il mix nella 4 in 1 e ti assicuro che è meglio.
Non sono sicuro però se il modello di Hobbycity sia il Solo PRO V, le foto indicano la versione Solo PRO II.
Per le batterie ti consiglio di saldare secondo le indicazioni che trovi nel club dedicato, un cavetto per adattarci le batterie park-zone compatibili.
Ne trovi di tutti i tipi e a prezzo stracciato, molte sono anche più performanti.

Al prezzo proposto, anche in Italia, il Solo PRO non ha rivali in quanto a dotazione e versatilità con i componenti standard. Ad esempio la tx può essere convertita da un mode all'altro in 15".

Tuttavia, se si è disposti a spendere un tantino di più e si ha già una tx programmabile DSM2 Spektrum compatibile è seriamente da valutare l'acquisto del Blade mSR bnf.
E' dotato di un formidabile caricatore a 4 posti, vola benissimo ed ha grandi margini di personalizzazione se si ha voglia di moddare un po'.
I ricambi sono più costosi, ma molto più facilmente e soprattutto più velocemente reperibili.
Non ultimo, è da considerare che con una spesa di circa 3€ è possibile fare volo rovesciato e tenere i pollici allenati in casa d'inverno senza gli occhi incollati allo schermo del pc.

Aspetta, questa cosa del volo rovesciato è fondamentale... perchè altrimenti io non ci proverò MAI con gli altri modelli.. ho troppa paura.
E infatti mi trattenevo dal prenderlo sperando in un nuovo modello a passo variabile più allettante...

Però non ho una Spectrum purtroppo... e questo mi ha frenato "parecchio" dal prendere il Blade bnf...

Come funziona la modifica?
Vecchio 12 luglio 10, 19:12   #93 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di liftbag

Data registr.: 10-03-2010
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Aspetta, questa cosa del volo rovesciato è fondamentale... perchè altrimenti io non ci proverò MAI con gli altri modelli.. ho troppa paura.
E infatti mi trattenevo dal prenderlo sperando in un nuovo modello a passo variabile più allettante...

Però non ho una Spectrum purtroppo... e questo mi ha frenato "parecchio" dal prendere il Blade bnf...

Come funziona la modifica?
Compri l'upgrade per le pale superiori per l'mCX della Xtreme e le monti a rovescio. Fatto!
Sul club dell'mSR ho postato un paio di video.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 10, 19:18   #94 (permalink)  Top
User

L'avatar di Blekmacigno

Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Compri l'upgrade per le pale superiori per l'mCX della Xtreme e le monti a rovescio. Fatto!
Sul club dell'mSR ho postato un paio di video.
AH!
Ma dopo puoi solo volare sottosopra, no?

Uhhumm.... io pensavo a qualcosa di diverso..qualche loop, ma con un FP d'altra parte, come si fa? E' impossibile...
Vecchio 12 luglio 10, 19:26   #95 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di liftbag

Data registr.: 10-03-2010
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
AH!
Ma dopo puoi solo volare sottosopra, no?

Uhhumm.... io pensavo a qualcosa di diverso..qualche loop, ma con un FP d'altra parte, come si fa? E' impossibile...
Anche qui ti sbagli. Se si modifica per avere abbondanza di ciclico è possibile eseguire flip e roll, ma in maniera totalmente diversa dai CP. In pratica occorre stare molto alti, perché è praticamente impossibile eseguire queste manovre mantenendo la quota che invece si abbassa repentinamente.

Ad ogni modo il volo rovescio non è diverso da un CP messo a testa in giù e se inverti il gas ti abitui a pilotare con i comandi invertiti.

Se cerchi sul tubo msr inverted e msr backflip trovi diversi video, qualcuno anche mio
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 10, 22:09   #96 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
qualcuno ha notizie dei campi di volo della Maddalena? grazie in anticipo
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 10, 13:52   #97 (permalink)  Top
User

L'avatar di kiriku79

Data registr.: 24-02-2006
Invia un messaggio via MSN a kiriku79
In estate preferisco gli aerei...
Qust' anno xeno multiplex ripiegevole e via.......
Vecchio 23 luglio 10, 19:35   #98 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da kiriku79 Visualizza messaggio
In estate preferisco gli aerei...
Qust' anno xeno multiplex ripiegevole e via.......
Acc e nemmeno un piccolo eli ? Non rischi di andare in crisi di astinenza? Ciao Eduardo
Vecchio 01 agosto 10, 22:12   #99 (permalink)  Top
User

Talking

qualche eli in vacanza ..????.
Vecchio 01 agosto 10, 22:17   #100 (permalink)  Top
luigifaberi
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
qualche eli in vacanza ..????.
Ciao Sicuramente il T-rex 250, che dici?
Come si fa a lasciarlo a casa.

Ciao Luigi
Rispondi

Bookmarks