![]() |
problema settaggio 450 con optic 6 salve a tutti, premetto che sono un principiante con l'eli, prima solo aerei ed ora mi sono lanciato in una nuova avventura :) il mio problema riguarda il settaggio, l'ho montato senza problemi ma quando "do gas" invece di alzarsi resta a terra anche con gas elevato quasi al massimo...ho notato che lo stick del gas regola il piatto ma invece di dare incidenza alla pale per alzarlo piega il piatto a destra facendolo rovesciare :blink: in poche parole quando incremento gas il piatto si sposta a destra, il problema è che non so cosa cambiare per poter settare in modo corretto l'eli...i servi funzionano in modo corretto sia per l'alto basso destra e sinistra ma il piatto dando gas fa il matto e lo stesso vale per la slitta sulla sinistra che dovrebbe incrementare il passo, lo fa andare verso destra come il gas:wacko: grazie per una vostra risposta o un vostro preziosissimo consiglio :) |
controlla se hai messo al posto giusto i servi, canale per canale e che la radio sia impostata per heli con piatto a 120°.-_- |
si è impostata su 120°, i canali sono impostati come descriveva il manuale e visto che per tutte le posizioni dello stick destro funzionano credo che siano giusti, l'unica cosa è il gas e la slitta...magari c'è qualche miscelazione da fare non so... grazie per la veloce risposta :wink: |
Citazione:
|
ok grazie mille |
Hai il manuale??? |
Citazione:
|
Controlla se i servi sono collegati alla ricevente come descritto a pag. 46 Poi se il piatto è impostato a 120° eventualmente a volte occorre anche invertire la corsa dei servi |
Se non hai risolto il problema prova ad invertire i servi dei canali 2 e 6.-_- |
Grazie a tutti per le risposte, che pirla ho invertito i servi come giustamente mi avete subito fatto notare, il passo è ok e per la prima volta si è alzato di un metro circa poi però il primo crash e pale rotte anche se già preventivate ;) almeno adesso funziona basta che mi alleni un po', grazie ancora di tutto :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002