05 agosto 09, 09:39 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2009 Residenza: Parabiago (Mi)
|
Ciao Hatos, ho anche io la tua stessa radio, mi dispiace ma per quanto mi riguarda non posso però aiutarti, ancora non ho montato il governor. Mi unisco però a te per la richiesta delle informazioni! Io ho appena installato sulla mia il modulo Assan in 2,4Ghz (Specktrum), solo che mi fa una cosa "strana", nel senso che con su lo specktrum, se mando gli stick a fine corsa , ad esempio quello del gas/picth e visualizzo la curva, nel grafico la barra che avanza in base a quanto muovi lo stick non arriva a fine corsa!!! è come se avessi ridotto via software la corsa dello stick e di conseguenza non mi da' piu' passo/accelleratore completo ma ben sì 4/5 di corsa!!! Per caso è capitato anche a te o sai come uscirne? Ho lettopiù di una volta il manuale della radio e quello dell'Assan ma non ne ho cavato un ragno dal buco!!! Boh!!! Continuerò ad insistere!! |
05 agosto 09, 11:12 | #3 (permalink) Top |
User |
Anch'io ho la WFLY 9 ch, alla quale ho installato il modulo ASSAN, ma non ho avuto alcun problema di corsa dei comandi. Per chiarezza, il sistema SPEKTRUM NON è lo stesso di quello ASSAN e NON funziona sulla WFLY. Purtroppo, questa radio non ha nel menù la possibilità di tarare la corsa dei comandi e bisogna mandarla alla WFLY (Cina) per questa operazione. Conviene verificare bene i trim e i subtrim, nonchè i potenziometri dei comandi, se si riscontrano problemi di corsa.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
05 agosto 09, 11:55 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2009 Residenza: Parabiago (Mi)
|
Ciao Egicar, grazie della risposta, pardon mi sono espresso male io so che Assan e Spektrum non sono la stessa cosa ma tante volte la tecnologia 2,4 Ghz la chiamo Spektrum a prescindere dal produttore.....hehehe Ho verificato i vari trim e subtrim, sono tutti ok, poi mi è venuto un dubbio, ho provato a rimettere il mudulo originale e effetivamente mi fa la stessa cosa con lo stik del gas a "palla" guardando sul grafico della gurva del gas la barra di avantamento non mi arriva fino in fondo ma rimane in dietro un pezzetto, il chè per dirlo in percentuale (perchè si vede sempre dal grafico) è di 88%. Ps: Ma hai notato che la nostra radio ha un menù di fabbrica a cui per accedere serve una password? Secondo me ad averla, parecchie regolazioni aggiuntive riusciremmo a farcele noi...... |
05 agosto 09, 13:15 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
Bookmarks |
| |