|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2009 Residenza: Parabiago (Mi)
| Presentazione di una nuova recluta!!!
Un grande saluto a tutte le splendide persone del Forum, mi presento: mi chiamo Moreno e sono di Milano, Parabiago per l'esattezza, è già da circa un annetto che vi seguo e devo dire che siete riusciti a contagiarmi con questa fantastica "malattia" dei nostri amati frullatori volanti, tanto che son andato a recuperarmi un bel rappy 50 fino ad Udine ![]() Non sono nuovo hai motori, provengo già da esperienze di automodelli di vario genere (pista, offroad e monster) ma il mondo degli Ely ha sempre avuto un fascino particolare! ![]() Così ora eccomi tra voi, spero di poter essere d'aiuto a tutti,cos' come voi lo siete stati per me durante il mio "svezzamento" seguendo "furtivamente" le vostre dritte! Per il momento GRAZIE!!!!! ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
consiglio per la realizzazione di una nuova cnc | WILLIAM | CNC e Stampanti 3D | 4 | 25 luglio 08 22:33 |
Nuova recluta =) | Ludo91 | Aeromodellismo Alianti | 33 | 05 marzo 08 01:10 |
Una nuova sfida | grakula | Navimodellismo a Vela | 10 | 06 novembre 07 23:08 |
nuova macchina.... possessore di una...... | jack-frank | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 24 aprile 07 19:55 |
una nuova batteria... | sergio61 | Elimodellismo Principianti | 0 | 06 ottobre 06 22:29 |