![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008
| Ho sfogliato velocemente il manuale, nei settaggi non ho individuato nessun settaggio specifico alla flybar elettornica (come anticipo ecc.), peculiarita' del v-stabi e dell'HC rigid... ma come dicevo l'ho sfogliato velocemente e forse non l'ho notato. In piu' l'HC include il sensore ottico, per quanto limitatamente e' incredibilmente funzionale per gli hovering a bassa quota. Resta comunque la domanda: perche' spendere di piu'? Certo se funzionasse meglio dell'HC sarebbero soldi ben spesi.. ;) |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User |
Anche qui c'è da leggere ![]() Ho da poco venduto il mio HC 3A (col quale mi sono trovato benissimo quando ho iniziato a svolazzare con i 450) e sono in standby, perchè voglio vedere quando uscirà il mini V-staby, per capire se è meglio del Gyrobot. Ovviamente sarei orientato per il 700, da montare sul mio GAUI EP200 SE V2 FES, che ora va con il GU-365 (niente male, comunque), dato il costo del 900. Comunque anche il 700, volendo, si può upgradare successivamente; come per l'HC.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-04-2008
|
ma che m.....a stai dicendo? ma prima di scrivere leggi e ti informi oppure spari solo c.....e,cavolate volevo dire cavolate ![]() il gyrobot 900 è uno dei migliori sistemi di virtualizzazione della flybar sul mercato se non il migliore... vai sui siti stranieri è ripassati qualche forum... Citazione:
Ultima modifica di tecman : 04 agosto 09 alle ore 23:07 | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
| Ottimo, visto che hai avuto anche l'HC, facci sapere delle differenze, almeno a livello di stabilita' *con flybar*, cosi' da poter capire se quel che costa in piu' convenga o meno. ;) ...il v-stabi a livello di flybar elettronica e' sicuramente superiore al rigid, col compromesso pero' che e' *solo* una flybar elettronica (niente stabilizzazione orizzontale o posizionamento come il rigid..).
|
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Gyrobot 900 e AC-3X sono molto probabilmente i due migilori sistemi di virtualizzazione della flybar sul mercato. In Germania sono molto diffusi.
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo ![]() http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Gyrobot 900 - first impressions - HeliFreak | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Circa la funzione di "posizionamento" dell'HC, per la mia piccola esperienza l'ho trovata poco utile e comunque funzionante a non più di circa un metro da terra (su erba), quota alla quale è un pò rischioso fare manovre. Su superfici lisce e/o riflettenti, questa funzione "non funziona". Certo, è divertente stare in mezzo al prato, mollare la radio e vedere l'elicottero lì fermo in "auto-hovering" ... ![]() A mio avviso, l'HC trova davvero il suo senso se si fa volare un piccolo patrimonio, magari su cui si ha lavorato per molto tempo, tipo riproduzioni con meccaniche e elettronica di alta classe. Ho apprezzato di più, in termini di apprendimento, l'aiuto che mi ha dato il simulatore. Ciò detto, resto un pilota moooolto scarso ![]()
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Caricabatterie RED B6... qualcuno l'ha provato? | robyhood | Batterie e Caricabatterie | 0 | 02 giugno 09 10:12 |
hely BEAM 450 qualcuno l'ha provato? | TonyZ | Elimodellismo in Generale | 2 | 17 marzo 08 21:53 |
Walkera 64 HB, qualcuno l'ha provato? | roscor61 | Elimodellismo Principianti | 0 | 06 gennaio 08 00:23 |
Robbe Cardinal: qualcuno l'ha provato? | ferkahu | Aeromodellismo Principianti | 23 | 26 luglio 06 20:38 |
Qualcuno l'ha provato??????Fascination15 DIY | sordello83 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 06 giugno 06 23:14 |