03 agosto 09, 15:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2009
| Teoria per il volo e simulatore
Salve a tutti. Stò cominciando a mettere le manine su un minititan e325 3d per volare. Al momento un paio di amici esperti mi stanno aiutando per la messa a punto e le tarature iniziali con la DX7. Loro pilotano in modo 1 mentre la mia DX7 è in modo 2 (per scelta). A breve comincerò con qualche lezioncina di volo. Vorrei però sapere se esiste da qualche parte risorse di teoria da studiare. Ad esempio siti o manuali che ti spiegano il tutto. Mi sono procurato un simulatore di uno di questi amici che ormai non usano più, presto lo installerò per iniziare con i rudimenti. Mi sapreste fornire delle dritte? dei link? indicazioni di massima? Grazie Ciao. |
03 agosto 09, 16:42 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso |
scorri questo: http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-leggete.html oltre una marea di info interessanti e importanti, trovi anche dei link a manuali di teoria scaricabili in doc e pdf ==== se non hai mai volato elicotteri (e quindi non ti fa nessuna differenza) e se i tuoi amici usano il mode 1 sarebbe consigliabile anche per te l'1: potrai contare sempre su molto aiuto in + ciao Citazione:
| |
Bookmarks |
| |