03 agosto 09, 13:51 | #1 (permalink) Top |
User | Finalmente un Nuovo Motore Made in Italy classe 50
Ciao a tutti, dopo qualche settimana di rodaggio per il nuovo Motore Novarossi R57HR 3D il mio amico Maurizio, ha completato la trasformazione sul suo Rex600NSP aggiungendo kit marmitta/collettore specifico per telaio T-Rex. Risultati in volo veramente Eccellenti!! Ancora una volta il nostro Made in Italy paga... Non voglio in questo post fare/mettere a confronto con altri prodotti, ma semplicemente valorizzare ciò che abbiamo già nel nostro paese. P.S. aggiungo qualche foto fatta ieri al campo. Gaetano |
06 agosto 09, 10:05 | #2 (permalink) Top |
User |
Il nuovo Noavarossi l'ho visto andare anch'io e viaggia alla grande (i video di Lukas Riva che lo spreme parlano da soli), poi con la sua marmitta dedicata al momento è davvero il top. Ne ho visti andare un paio al campo dove volo e anche a livello di carburazione andavano via lisci senza problemi. Secondo me poi il prezzo che all'inizio può spaventare (anch'io quando mi hanno detto 220 euro ho pensato "sti cavoli"), in realtà non è tanto. Infatti aspettiamo di vedere quando saranno realmente disponibili i nuovi O.S. e YS, quanto costeranno, ..si parla di oltre 240 euro. Inoltre il fatto che le foto di OS e YS girano ormai sul web da mesi, ma che in realtà poi sul mercato non arrivano, fa pensare a problemi di messa a punto più o meno gravi. Mentre il Novarossi è già sugli scaffali dei negozi.
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn |
06 agosto 09, 20:56 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007 Residenza: Rende (CS)
| Citazione:
P.S. è possibile che queste grandi aziende non possano progettare un motore 65 oppure 70? Scusatemi, ma se si può montare sul 600 anche il 90 !!!! io proprio non capisco... Ciao | |
06 agosto 09, 22:45 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn | |
07 agosto 09, 00:50 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ovvio che se lo pago in dollari col cambio posso risparmiare qualcosa ma ci si deve aggiungere la dogana. per esempio da grandrc il Nova costa 289 dollari che al cambio attuale sono 200 euro.
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn | |
07 agosto 09, 01:25 | #7 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 07-01-2009
|
ma nessuno parla della disponibiltà e del costo dei ricambi del novarossi? in piu' un amico che usa questi motori sulle auto dice che sono molto potenti, ma durano molto meno degli OS, quindi non so quanto valga la pena... |
07 agosto 09, 01:31 | #8 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 03-10-2006
|
io rimango su os 55 hz e prendo pure il nuovo ys 56 sr queste 2 case sono una vita che fanno motori per elicotteri ed aerei, tanto sicuramente il nuovo ys 56 andra' forte come il novarossi 57e costera' sicuramente di meno
|
07 agosto 09, 10:14 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2009
|
Qui ci sono alcune persone che hanno riscontrato qualche problemino sul motore novarossi..... http://www.baronerosso.it/forum/elim...7-hr-3d-4.html Avevo in mente di cambiare il mio Thunder Tiger sul Raptor con un OS oppure con il Novarossi.... Al campo mi hanno detto che con l'OS vado sicuramente tranquillo, mentre per il Novarossi non sò niente se non quello che si legge qui...... Con la carburazione non è che sia un mago, non vorrei ritrovarmi con un motore che mi fà perdere tempo perchè complicato da carburare...... Consigli? /Gianni |
Bookmarks |
| |