07 agosto 09, 11:32 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se vuoi andare al risparmio prendi un OS 50, se guardi bene in giro per il web lo svendono e trovi offerte incredibili. Per quanto riguarda l'OS 55 e lo Yamada 56 devono ancora uscire e finchè non saranno disponibili è inutile dire che saranno per forza meglio del Novarossi. Io di Nova ne ho visti due al campo volo e problemi di caburazione non ne avevano..anzi. E comunque di video del Nova 57 ce ne sono, compreso quello di Lukas Riva, mentre OS e YS ancora niente,..... quindi oggi come oggi il Nova fà storia a sè...
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn | |
07 agosto 09, 12:21 | #12 (permalink) Top |
User |
Per l'Ennesima volta vedo commentare un 3d con riscontri Negativi Ma come si fa a proporre motori, quando questi non sono ancora in commercio?!?! mentre quello che ho illustrato con foto è già su tutti gli scaffali dei negozi in italia e non..... Come ho già accennato nel mio post di apertura, non voglio mettere a confronto nomi o marche, ma solo valorizzare il nostro made in italy. Spero che qualcuno la smetta di lanciare messaggi subliminari ai fini commerciali!! |
07 agosto 09, 12:27 | #13 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 28-07-2009
| Citazione:
Tu lo hai provato? Citazione:
Mamma mia come ci si scalda subito.......... /Gianni | ||
07 agosto 09, 13:00 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque, ripeto, al campo dove volo ne ho visti andare due e mi hanno convinto alla grande. Per i giudizi leggi un pò anche qualche forum straniero..più pareri si hanno e meglio è...
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn | |
07 agosto 09, 15:27 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
07 agosto 09, 15:54 | #16 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
C'è che dice (come etnad) che 'và via liscio senza problemi', mentre c'è chi ha dovuto addirittura sostituire il carburatore (ed ora sembra andare alla perfezione) e c'è chi dice invece (toratora72) chè è un motore 'esasperato' e risulta più critico nella carburazione Per avere le prestazioni senza incasinarsi troppo con la carburazione và bene cosi come è di scatola oppure basta cambiare il carburatore mettendo l'OS e si hanno le stesse prestazioni con in più la semplicità di utilizzo? Oppure è un motore destinato a quei pochi eletti che hanno aperto la 'volta' insieme ad Hari Seldon e conoscono i segreti della perfetta carburazione? Sono ancora più confuso di prima...... | ||
07 agosto 09, 16:05 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi chi vuole risparmiare o non ha bisogno di ancora più potenza fa bene a ripiegare su prodotti vecchi e in "saldo".
07 agosto 09, 17:11 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
07 agosto 09, 17:21 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
La cosa che ancora non ho capito è perchè dici che si tratta di un motore dalla "carburazione meticolosa" quando basta/basterebbe cambiargli il carburatore (mettendo quello del 50 OS) e renderlo molto più 'semplice' da carburare ? O almeno questo è quello che scrivono gli utenti che lo hanno provato (non è il tuo caso naturalmente, non me ne volere) e che si trovano benissimo? Che sia un problema di progettazione del carburatore (mi pare di capire che è uno degli aspetti più critici nella realizzazione di un motore)? Mi piacerebbe prenderlo anche se sono un "modellista della domenica" dichiarato Ai più esperti (possibilmente che lo abbiano provato) la risposta....... Scusatemi se sono diretto, ma non amo i giri di parole, aumentano solo la 'confusione' ...... /Gianni | |
07 agosto 09, 18:31 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io non mi spaventerei per la carburazione, ripeto ne ho visti un paio andare ed erano orologi, al massimo se non ti senti proprio sicuro sappi che qui sul forum scrive l'utente Ininverno, che è fra quelli che hanno sviluppato il motore, e che è sempre disponibile per aiutare.
Bookmarks |
| |