14 maggio 04, 01:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2004 Residenza: Milano
| Come rimuovere il supporto del rotore di coda
Dal momento che ho rotto l'asticella (come si chiama?) che si trova vicino al rotore di coda, ne ho presa una un po' diversa da HeliHobby che secondo me dovrebbe durare un po' più a lungo, atterraggi a piombo permettendo :roll: . Il problema è che il supporto di questa asticella ha un buco nel quale va inserito il tubo :?: :?: al quale è incollato il supporto del rotore di coda. Come faccio a rimuoverlo senza spaccare tutto? Devo usare qualche liquido per sciogliere la colla? In caso affermativo mi dite qualche marca? Ciao Bunny2000 |
14 maggio 04, 23:20 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Ho trovato nei vari forum esposto lo stesso problema.. Il supporto dovrebbe essere incollato con ciano Qualcuno consigliava di mollare la colla con degli appositi diluenti per attak e vario??? Qualcuno diceva di scaldare con phon la parte (ma non troppo) Qualcun'altro diceva semplicemente di tagliare il tubo di coda.... comunque se hai rotto il tondini laterali che vanno al carrello toglili pure evola senza come hanno già di serie molti micro eli(dragonfly,piccolo ecc) Se invece hai rotto il tubo di coda la cosa si fa più complicata!!!!!!!!!!! |
14 maggio 04, 23:24 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
:shock: :shock: dimenticavo :se si è rotto il tondino che va al carrello lo puoi incollare con ciano alla struttura Io l'ho rotto diverse volte (quello sul lato dx perchè le pale ci sbattono contro in atterraggi un pò pesanti)e l'ho sempre incollato.............se stai un pò attento il lavoro risulta buono sia dal punto di vista estetico che di robustezza 8) |
15 maggio 04, 10:31 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2004 Residenza: Milano
|
Mi sa tanto che lo taglio, tanto volevo montare al posto dell'elica anche la ventola che vende HeliHobby. In effetti in un atterraggio un po' troppo deciso ho anche rotto i tondini davanti che vanno ai pattini. Li ho incollati con Uhu ma il giorno dopo, quando li ho toccati, si sono staccati nuovamente con troppa facilità. Magari devo cambiare tipo di colla oppure li devo affogare nella colla! Citazione:
Grazie per i suggerimenti Bunny2000 | |
Bookmarks |
| |