| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Caserta
| Citazione:
__________________ quiQUOqua | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 02-08-2009
| Citazione:
Comunque senz'altro avrai un comando più rapido!!! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-08-2008
| Citazione:
Non e' quindi l'angolazione dei servi a farli lavorare meno.. casomai il loro numero. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-12-2005
| Citazione:
Io ho avuto piatti a 90° e a 120° e a parer mio, un 120° meccanicamente parlando è più semplice (collegamento diretto fra squadretta e piatto). Poi se tu la vedi diversamente, nessun problema. Ciao. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
es: 10 richieste di aiuto per settare un piatto a90° 1.200 per 120° lasciamo perdere H4 ![]() per cui se tu hai avuto o meno questi piatti,evita di scrivere che meccanicamente è più semplice con i babbani che leggono e, manco sanno impostare il tipo di piatto sulla radio,figuriamoci capire quando danno cabra ed esce picchia![]() il buon massy,non è un novellino ![]() saluti yuri | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2008
|
Perdonatemi, ma che avrebbe detto di sbagliato? Ha detto piu' o meno cio' che tecnicamente e' vero: le configurazioni a 120° offrono il miglior compromesso fra semplicita' costruttiva e precisione di funzionamento. Viene naturale che piu' aumenta il numero di servi e quindi i punti di tenuta e ancoraggio del piatto, e piu' aumenta la precisione di posizionamento e di tenuta dello stesso, ma bisogna scendere a dei compromessi tecnici: un piatto a 3 servi a 120° e' il limite fisico per evitare che l'azione dei servi contrasti fra loro, un piatto con link disposti a 90° (sia esso un H4 o un H390°) vedra' due servi che devono lavorare necessariamente in sincrono per una performance ottimale (e bisogna fare davvero molta attenzione, come detto, per evitare che i servi si brucino prematuramente). In definitiva non ha detto nessuna "cazzata".. magari non e' sceso nel "particolare", ma cio' che ha detto e' vero. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-12-2005
| Citazione:
Io parlo espressamente della parte meccanica e non puoi venirmi a dire che tre caxxo di servi disposti a 120° l'uno dall'altro e collegati al piatto tramite tre astine (questo è il caso più semplice in assoluto) sia più complicato di servi montati su parti mobili per realizzare un controllo a 90°!!!!!!!! Se poi intendi che un 120° ha bisogno di miscelazioni elettroniche non cosi immediate da impostare sulla radio.... beh, questa è un'altra storia, ma io ho espressamente parlato di parte meccanica!!!!!!!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |