Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 agosto 09, 11:09   #31 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
mi impiccio un attimo:
ok, pero' in tal caso e' ovvio che il libretto, aperto a detta pagina, nell'autosalone va esposto sul parabrezza della stessa in bella mostra, dato che sottolinea una "caratteristica" che non è di uso comune nelle automobili. credo. anche dal punto di vista legale. ri-credo.

Citazione:
Originalmente inviato da UmbertoITA Visualizza messaggio
....è la fabbrica della tua automobile che ti ha scritto sul libretto che la tua auto, a 120 Km. orari, và a colpi, e dopo i 180 và bene, leggiti il foglio del regolatore aling..........

UmbertoITA
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 09, 12:58   #32 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
mi impiccio un attimo:
ok, pero' in tal caso e' ovvio che il libretto, aperto a detta pagina, nell'autosalone va esposto sul parabrezza della stessa in bella mostra, dato che sottolinea una "caratteristica" che non è di uso comune nelle automobili. credo. anche dal punto di vista legale. ri-credo.
Anche se era un esempio, dato che fortunatamente non ho mai avuto questo prblema, se mai di tutt'altro tipo e prontamente risolto, sono contento che qualcuno ha capito il discorso.
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 09, 00:04   #33 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-01-2006
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Leggiti bene il primo post.

Probabilmente non siamo tutelati.
Citazione:
Originalmente inviato da troppocretino Visualizza messaggio
ciao ragazzi, vi voglio raccontare cosa mi è successo..ditemi se è normale una cosa del genere.

da un mio amico negoziante compro il 600 esp. scopro che il regolatore ha il governor che non mi permette proprio di volare..funziona malissimo..il motore cambia continuamente giri da solo ecc..

restituisco il regolatore al mio amico negoziante che si rivolge al suo fornitore(ditemi se posso fare il nome).

sapete cosa gli dice?

"non te lo cambio.. il governor align non va usato".

ma questa è una risposta?? ho 6 elicotteri align dal 250 al 600 e li uso tutti con governor originale align che mi funziona benissimo.
al campo dove volo altra gente usa governor align senza problemi.

questa è una risposta? me lo dovevano cambiare e basta!!visto che se sulle istruzioni cè scritto che il governor cè allora lo posso usare!

sono veramente incazzato nero! ma che cavolo di risposta è quella che mi hanno dato!!!
L'ho riletto bene, si chiede di accusare una terza persona, riportando ciò che il negoziante dice di aver ricevuto come risposta.
All'acquisto di articoli in Italia, viene rilasciata una garanzia a nome dell'importatore e firmata dal venditore, che non è tenuto ad offrire assistenza, quando si tratta di un negoziante.. abitualmente si offre sempre al cliente assistenza, facendo da tramite.
Diversamente ci si rivolge al centro assistenza riportato sulla garanzia.
Poi, l'autore del post dice di aver letto sulle istruzioni che il governor c'è, ma omette di dire a quali condizioni esso funziona.

UmbertoITa
UmbertoITA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 09, 00:06   #34 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-05-2007
Immagini: 7
ciao, il governor cè..come in tutti i regolatori align e come tutti i regolatori align che ho deve funzionare.
ho 5 trex, tutti in governor mode che funziona perfettamente..(a parte questo sotto accusa).

ciao a tutti

Citazione:
Originalmente inviato da UmbertoITA Visualizza messaggio
L'ho riletto bene, si chiede di accusare una terza persona, riportando ciò che il negoziante dice di aver ricevuto come risposta.
All'acquisto di articoli in Italia, viene rilasciata una garanzia a nome dell'importatore e firmata dal venditore, che non è tenuto ad offrire assistenza, quando si tratta di un negoziante.. abitualmente si offre sempre al cliente assistenza, facendo da tramite.
Diversamente ci si rivolge al centro assistenza riportato sulla garanzia.
Poi, l'autore del post dice di aver letto sulle istruzioni che il governor c'è, ma omette di dire a quali condizioni esso funziona.

UmbertoITa
troppocretino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 09, 01:25   #35 (permalink)  Top
UserPlus

Ma spariscono i messaggi in questo forum???????????????
Giurerei di aver visto "riportamelo indietro"
Vecchio 04 agosto 09, 01:37   #36 (permalink)  Top
UserPlus

Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio

Ma spariscono i messaggi in questo forum???????????????
Giurerei di aver visto "riportamelo indietro"
Quoto me stesso........ avranno sbagliato.
Rispondi

Bookmarks