![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #31 (permalink) Top |
Sospeso |
mi impiccio un attimo: ok, pero' in tal caso e' ovvio che il libretto, aperto a detta pagina, nell'autosalone va esposto sul parabrezza della stessa in bella mostra, dato che sottolinea una "caratteristica" che non è di uso comune nelle automobili. credo. anche dal punto di vista legale. ri-credo. |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 23-01-2006
| Citazione:
Citazione:
All'acquisto di articoli in Italia, viene rilasciata una garanzia a nome dell'importatore e firmata dal venditore, che non è tenuto ad offrire assistenza, quando si tratta di un negoziante.. abitualmente si offre sempre al cliente assistenza, facendo da tramite. Diversamente ci si rivolge al centro assistenza riportato sulla garanzia. Poi, l'autore del post dice di aver letto sulle istruzioni che il governor c'è, ma omette di dire a quali condizioni esso funziona. UmbertoITa | ||
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |
User |
ciao, il governor cè..come in tutti i regolatori align e come tutti i regolatori align che ho deve funzionare. ho 5 trex, tutti in governor mode che funziona perfettamente..(a parte questo sotto accusa). ciao a tutti Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
realflyght...son deluso! | asiatic | Simulatori | 6 | 09 luglio 09 21:37 |
[B]deluso[/B] | bybidue | Elimodellismo Principianti | 12 | 07 giugno 09 12:22 |
La traxxas mi ha deluso!!! | P4OL0 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 21 luglio 08 21:14 |
Sono Deluso | bybidue | Elimodellismo Principianti | 7 | 08 luglio 08 01:31 |