19 ottobre 05, 21:00 | #1 (permalink) Top |
User |
Finalmente dopo tanto patire... Il file che genara è in formato .asf io lo vedo tranquillamente con windows media player. L'ho tagliato per farlo di circa 4 Mg. Il file è zippato. Si accettano suggerimenti dagli esperti. Dalle info sul file risulta una res di 640*480 con un fps di 25.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" Ultima modifica di Mirav : 08 dicembre 05 alle ore 00:12 |
19 ottobre 05, 21:08 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-08-2005 Residenza: Mantova
| Citazione:
Il file si vede bene per quano concerne il tipo di videocamera...è la VERBATIM 5in1...la solita di cuisi parla!?Mi sai dire dove l'hai presa e a quanto? Che problemi avevi (tanto patire???) con il file!? Ciao grazie!
__________________ Giacomo | |
19 ottobre 05, 21:16 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' come la verbatim, ma non ha marca. Pagata 29 euro a Dubai. Il formato ASF non lo apro con Studio 9 e la cosa mi disturba perchè volevo divertirmi a fare qualche montaggio carino dei voli. Per il prezzo che ha va più che bene, spero di trovare un converter per farlo in AVI o un codec per Studio 9. Si accettano suggerimenti.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
19 ottobre 05, 22:12 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2005 Residenza: Meana Sardo (Sardegna)
| Citazione:
.......Tra poco vedrò il video...spero....Ciao.. | |
20 ottobre 05, 11:11 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2005 Residenza: Meana Sardo (Sardegna)
|
Ho visto il video, va bene se non fosse per la poca luminosità delle immagini e la scarsa risoluzione di fondo... Per quel prezzo va bene...Appena fai qualche filmato dall'ely non esitare a metterlo...Ciao |
20 ottobre 05, 13:01 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
20 ottobre 05, 19:03 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2005
|
La risoluzione fa un po' pena.. ma per quello che costa va benissimo. Se vuoi lavorare il file il mio consiglio è lascia stare pinnacle.. a meno che non parliamo di liquid edition. Se vuoi posso convertirtelo io. Ciao |
Bookmarks |
| |