| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2009
| Citazione:
quoto per la carburazione, se stai andando un pelino magro su un elicottero non te ne accorgi e poi a lungo andare rovini il motore per qualche scaldata...con un termometro si risolve | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2005
|
Ragazzi, che ci crediate o no, sono ancora meravigliato dai consumi di un classe 50. Ho fatto due conticini e il lato economico incide parecchio. Ho calcolato un costo di 2 a pieno (e mi sembra un dato molto realistico). Considerando che in estate faccio circa due voletti a sera e almeno 10 nel weekend (elettrici), con lo scoppio tutto ciò si traduce in circa 40 di carburante. Ora vuoi che si è ragionato in eccesso, vuoi che tutti quei voletti con uno scoppio non li farei, ma anche se fossero la metà, si parla pure sempre di 80 mensili. Capperi!!!!! Spero vivamente di aver fatto degli errori nel conteggiare le spese perché altrimenti la vedo dura... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() ![]() ![]() Io non volo così tanto comunque sia è così. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2009
| Citazione:
Cioè, se tu ogni sera fai 2 voli con l'elettrico (circa un quarto d'ora di volo presumo) , per lo stesso tempo fai un unico volo con lo scoppio... Applicando ciò al tuo ragionamento, i costi sarebbero dimezzati.. ![]() Ciao | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Però 1 gallone di miscela (3,78 L.) costano cari!!!! Ultima modifica di laser02 : 28 luglio 09 alle ore 23:44 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Aggiungo alcune domande: Quante ore di vita utile ha un motore per eli ? Quanto costa un buon motore '50 ? Ogni quanto bisogna sostituire la candela per stare sicuri e quanto costa ? A 'profumo' in auto e casa come siam messi ? A vibrazioni com'è ? Un servo in più + governor obbligatorio = ESC come costi, o sbaglio di molto ? Personalmente non mi schiodo dall' elettrico, dal 250 al '90 mi sa che conviene sempre.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |