27 luglio 09, 11:46 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts | info modello
...mi è tornata voglia di elicottero...non riesco a star senza e dopo averlo venduto mi manca... Vorrei un classe 50, non molto costoso ma che mi consenta di fare anche 3D quando ci riuscirò...mi sapete consigliare? Inutile dire che il Vision è al 1° posto di gradimento personale...ma anche il rex mi intrippa...per non parlare del piccolino Protos che però è elettrico..io lo volevo possibilmente nitro... 'iutatemi...
__________________ |
27 luglio 09, 18:12 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
beh visto che ne sei innamorato, prendi il nuovo vision in uscita...oppure non sembra male l'Outrage Velocity, anch'esso in arrivo a giorni, che comprende nel kit una canopy aerografata e lo scarico sempre Outrage...il tutto intorno ai 550.
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress Gruppo Elicotteristi Biellesi |
29 luglio 09, 15:11 | #8 (permalink) Top |
User |
io non ho ben compreso il significato della thunder tiger che è uscita dopo molto tempo sul mercato proponendo lo stesso identico modello del precedente migliorandolo solo forse un pochino nell'estetica e qualche piccolo particolare insignificante.. io penso che si siano fatti un autogol clamoroso, visto che avrebbero avuto la possibilità di sbaragliare il mercato come fecero in passato appena venne proposto il primo raptor, sfruttando e migliorando le innovazioni dei competitor, o almeno proponendo un modello che si affiancasse quanto meno alla maggioranza delle soluzioni adottate dalle aziende concorrenti.. peccato.. scusate dell O.T.
__________________ |
30 luglio 09, 11:42 | #9 (permalink) Top |
UserPlus | Consiglio spassionato
Il nuovo 50 Titan SE ha alcuni up-grade (pale in carbonio, RED-Line, testa in metallo, governor, Capottina in fibra, pulegge in metallo su meccanica coda, nuva meccanica su albero trasmissione e frizione ecc..ecc... ecc.....ecc...ci sono vari combo tra cui sciegliere, è ottimo ma costicchia. Oppure: Raptor 50 Titan con motore TT50 o nuovo Red line (sempre TT) e vai tranquillo.....un classico C'è anche un vesione in kit senza motore se hai intenzione di metterci un OS nuovo tipo. Vai tranquillo, lo trovi anche in offerta se guardi bene in giro. é una bomba e fa anche 3D...non io ma alcuni amici che al campo volo lo strapazzano da far paura. Vedi tu! Ultima modifica di laser02 : 30 luglio 09 alle ore 11:47 |
Bookmarks |
| |