11 agosto 09, 12:28 | #21 (permalink) Top |
User | dai non farla lunga...lo sanno tutti che se prenderai un modello.....sarà il vision competition......Nigel dice che vola alla grande............io ho preso un ultimate........per vedere che effetto mi fa lo scoppio.......assemblato cercando di contenere i costi........poi se mi piacerà.........un bel competition con v-staby sarebbe il prossimo step.....ciaoooooooooo
|
11 agosto 09, 12:31 | #22 (permalink) Top | |
Rivenditore - SvParts | Citazione:
__________________ | |
11 agosto 09, 13:30 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
credo che il prossimo anno uscirà anche il competition elettrico..chiedi a Giuseppe Annunziata (daytona) | |
11 agosto 09, 14:45 | #24 (permalink) Top | |
Rivenditore - SvParts | Citazione:
Tranqui...chiedo direttamente al Boss io ho la preferenziale
__________________ | |
11 agosto 09, 22:43 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| In barba a tutte le cagate sulla reperibilita' ed i costi,oggi mi sono ordinato un bel JR vibe 50.Su questo credo che nessuno possa dire nulla sulla qualita' ed innovazione.Per la cronaca a 599 euro ho preso la meccanica+os hyper+marmitta e non in siti esteri ma in italia.A chi interessa reperire tale ely a buon prezzo mi contatti in P.V. non sono io il venditore (magari) ma per rispetto ad altri negozi qui sul forum preferisco cosi'.Preciso che a venderlo e' un negozio ed non un privato che gli avvanza od ha sbagliato acquisto. |
Bookmarks |
| |