BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   info modello (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/141493-info-modello.html)

pessottino 11 agosto 09 12:28

Citazione:

Originalmente inviato da BlackSheep (Messaggio 1676414)
hai fatto una buca? tanti danni? :D
Si, mi e rivenuta la voglia di ely :D:D
Per il resto scrivimi in mp..altrimenti ci caziano ...

dai non farla lunga...lo sanno tutti che se prenderai un modello.....sarà il vision competition......Nigel dice che vola alla grande............io ho preso un ultimate........per vedere che effetto mi fa lo scoppio.......assemblato cercando di contenere i costi........poi se mi piacerà.........un bel competition con v-staby sarebbe il prossimo step:wink:.....ciaoooooooooo

BlackSheep 11 agosto 09 12:31

Citazione:

Originalmente inviato da pessottino (Messaggio 1676514)
dai non farla lunga...lo sanno tutti che se prenderai un modello.....sarà il vision competition......Nigel dice che vola alla grande............io ho preso un ultimate........per vedere che effetto mi fa lo scoppio.......assemblato cercando di contenere i costi........poi se mi piacerà.........un bel competition con v-staby sarebbe il prossimo step:wink:.....ciaoooooooooo

:D:D Si, la mia predisposizione verso i vision è spudoratamente dichiarata..si sa..Però buh...vedremo...magari anche un'elettrico potrebbe essere :D

pessottino 11 agosto 09 13:30

Citazione:

Originalmente inviato da BlackSheep (Messaggio 1676518)
:D:D Si, la mia predisposizione verso i vision è spudoratamente dichiarata..si sa..Però buh...vedremo...magari anche un'elettrico potrebbe essere :D

le voci dicono che anche l'outrage sia bellissimo..ma si sa.....la praticità nel reperire ricambi e l'assistenza eliQ....sono rinomate........
credo che il prossimo anno uscirà anche il competition elettrico..chiedi a Giuseppe Annunziata (daytona):wink:

BlackSheep 11 agosto 09 14:45

Citazione:

Originalmente inviato da pessottino (Messaggio 1676571)
le voci dicono che anche l'outrage sia bellissimo..ma si sa.....la praticità nel reperire ricambi e l'assistenza eliQ....sono rinomate........
credo che il prossimo anno uscirà anche il competition elettrico..chiedi a Giuseppe Annunziata (daytona):wink:

Si, sicuramente faranno l'elettrico..
Tranqui...chiedo direttamente al Boss io :D:D ho la preferenziale :fiu::fiu:

pessottino 11 agosto 09 16:42

Citazione:

Originalmente inviato da BlackSheep (Messaggio 1676627)
Si, sicuramente faranno l'elettrico..
Tranqui...chiedo direttamente al Boss io :D:D ho la preferenziale :fiu::fiu:

:wink:

toratora72 11 agosto 09 22:43

Citazione:

Originalmente inviato da pessottino (Messaggio 1676571)

In barba a tutte le cagate sulla reperibilita' ed i costi,oggi mi sono ordinato un bel JR vibe 50.Su questo credo che nessuno possa dire nulla sulla qualita' ed innovazione.Per la cronaca a 599 euro ho preso la meccanica+os hyper+marmitta e non in siti esteri ma in italia.A chi interessa reperire tale ely a buon prezzo mi contatti in P.V. non sono io il venditore (magari) ma per rispetto ad altri negozi qui sul forum preferisco cosi'.Preciso che a venderlo e' un negozio ed non un privato che gli avvanza od ha sbagliato acquisto.:fiu:

BlackSheep 12 agosto 09 09:25

ottimo :D
Che elettronica gli monti poi? ed a che costi?

Dei Logo che mi dite?

toratora72 12 agosto 09 11:46

Citazione:

Originalmente inviato da BlackSheep (Messaggio 1677284)
ottimo :D
Che elettronica gli monti poi? ed a che costi?

Dei Logo che mi dite?

Gli ely eletrici non mi piaciono.Sul vibe montero' servi futaba 9255-gyro spartan-regolatore flytech con le nuove lipo hyperion.

BlackSheep 12 agosto 09 11:51

quindi in euro, circa...quanto ti manca per completarlo?

toratora72 12 agosto 09 11:58

Citazione:

Originalmente inviato da BlackSheep (Messaggio 1677380)
quindi in euro, circa...quanto ti manca per completarlo?

Ho gia' tutto.spenderei circa 1100 euro a comprare tutto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:31.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002