04 agosto 09, 12:28 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2009 Residenza: Parabiago (Mi)
| Un Saluto a tutti i membri di questo fantastico forum!!
Partendo dal presupposto che vi seguo da almeno un anno abbondante e che quindi so' che questa non è la sezione più adatta alla mia presentazione, chiedo scasa fin da subito a tutti, ma non ho saputo resistere alla tentazione di salutare Blacksheep................ Ciao caro ti ricordi di me?.......ti aiuto.............lancia Lybra+Milano+Rappy 50........... .....Già "abbracciato" al terreno una volta perchè mi si è bruciata la ricevente in volo.... Prontamente riparato e svolazzante perfettamente!..... Ti ho riconoscuto leggendo un po' dei tuoi vari post.....e poi il frontale in tella tua motoretta....come avatar..... Come stai? io ho perso i tuoi recapiti! Sono diventato Babbo il 16 Agosto! Comunque complimenti a tutti i partecipanti del forum, molto competenti! Con i vostri suggerimenti più qualche piccola dritta da amici al campo, son sempre venuto fuori dai vari casini. DAI, DAi dai, se prendi un altro Ely ci si becca volentieri...... c'è sempre una birra in sospeso, ricordi? Ciaooooooo |
10 agosto 09, 12:58 | #18 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
ehilà ciao!!!!! non dirmi che l'avatar è il mio Raptor ridipinto Non ci siamo piu sentiti poi ongratulazioni neo-papino!! comunque si, sto cercando e voglio prendere un'altro ely....non credevo mi mancassero così tanto. Ovviamente sarei orientato verso il Vision
__________________ |
10 agosto 09, 13:17 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2009 Residenza: Parabiago (Mi)
|
Ciao!!!! Grazie per le congratulazioni! Ho letto il tuo Pm..........è stata dura ma la pizza è finita.. Sisi quello è prorio il tuo Rappy ridipinto... Purtroppo ho dovuto Ricostruirlo a seguito di un "buco a terra"hahhah Cose che capitano! Prorpio ieri sono andato a volare con degli amici, Dopo giorni e giorni di simulatore (G4.5)ora finalmente riesco a fare anche un timido volato...però ancora non oso più di tanto Così ti è rivenuta la voglia dell'eli?....come ti capisco!!!!! Voi come state? tutto ok? I tuoi gattoni? |
Bookmarks |
| |