26 luglio 09, 15:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2008 Residenza: Parma
| helicommand 3D
Ciao a tutti, ho montato un helicomman 3D su di un heli elettrico che uso per esperimenti vi do qualche dato: Heli: Ifinity 500 Motore: brasless ESC: 40A Gyro: XP401 servi:analogici batteria:lipo 2400Mah 14.4 V radio: Hitec Optic 6C 35Mz detto questo, ho montato l'helicommand 3D ( seguendo anche delle istruzioni viste su di un video trovato su youtube...) col PC ho settato tutto e con i movimenti del piatto si muove tutto correttamente....ma forse devo avere collegato male ESC ( l'ho lasciato collegato al canale 3 della RX....) ma questo non funziona...bo.... Domanda: qualcuna sa dirmi come si collega un Helicommand su di un Heli elettrico???? vi ringrazio sin da ora per l'aiuto.....PS. mi raccomando...mi sta scoppiando la testa....hihiihiihih ciao Il Berci |
26 luglio 09, 22:52 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2005 Residenza: Milano
|
Se sei sicuro di aver lasciato collegato il regolatore al canale 3 della rx e di aver collegato solo il resto al Helicommand 3d non vedo il motivo perchè non funzioni più il regolatore. L'alimentazione rx e servi esce dal regolatore o è separata?
__________________ Futaba T14SG FASSTest 2,4 GHz |
26 luglio 09, 23:46 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2008 Residenza: Parma
|
penso che il problema sia con i settaggi della radio.....questa sera dopo 1000 tentativi sono riuscito a far sentire all' ESC la configurazione del gas, a funziona...... ma però, per gar gestire all'Helicommand il gas nella modalità posizione come devo collegare i cavi, e avendo una radio optic a soli sei canali, come posso fare a cambiare la configurazione degli SW......ne servirebbe uno a 3 posizioni ( tipo quello a dx.........) se qualcuno avesse dei suggerimenti.... ciao il Berci |
Bookmarks |
| |