![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
![]()
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
![]()
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
|
vedrai come spinge ! ![]() ciau.. alla prossima
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
User |
collaudato! dopo aver avuto qualche problema con le cannette e altro ![]() grazie marco.. veramente bello e potente, era ancora grasso e ho dato un tirone e l'ho quasi perso di vistaaaa!! comunque non ho fatto molto, solo hovering per ora. domani si comincia un po' più seriamente!! che ne pensate del cablaggio?? Ultima modifica di luca bianchessi : 16 ottobre 09 alle ore 23:20 |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ti allego sotto la mia disposizione. Lo Yamada poi dovrebbe spingere da paura, più dell OS. Io invece monto un OS 91hz con pompa
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo ![]() http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn Ultima modifica di etnad : 27 luglio 09 alle ore 10:45 | |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
User |
ecco un mio video con sù l'OS con pompa (ancora un pò grasso secondo me), il tuo Yamada dovrebbe spingere di più.
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo ![]() http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
T-rex 700 | Lollo | Elimodellismo Acrobazia | 49 | 03 aprile 08 16:12 |
E alla fine, ci sono cascato pure io ......... | Nitroz | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 18 giugno 07 22:15 |
aiuto me cascato L'inrunner | gigit | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 3 | 11 settembre 06 02:58 |