24 luglio 09, 17:45 | #101 (permalink) Top | ||
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
non è che mo inizi con le super mosse di Judo ? (lo sai, mi hai shockato ) Citazione:
Aggettivi che non si addicono, invece, a chi ha iniziato questo Thread. P.S: un bacio per te, Ze83 (quando ci vediamo sul simulatore online Realflight ? Me l'avevi promesso tempo fa ma non ti sei mai fatta vedere )
__________________ Sab Goblin RAW 580 | ||
24 luglio 09, 17:55 | #102 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Citazione:
ehehhe Silvia se l'è presa... scherzi a parte, per me ci sono molte persone di sesso femminile, ma di donne poche molto poche... hai ragione che gli altri desiderrebbero avere una donna al campo, ma io al contrario degli altri non mi faccio prendere da arrampenti vari... forse ragiono e scrivo col CAXXO su questo forum, ma per fortuna se ho una donna davanti ragiono ancora con la testa!!! e fidatiiiii siamo in pochi a fare ancora cosi.. non ti far fregare da chi ti aiuta per la FI** e di chi ti aiuta senza nessun'altro fine.... ps. le donne mi amano perchè sono un vero gentilman, perchè faccio una selezione di cervelli e non di F**A. scusami baby se ti sei arrabiata | |
24 luglio 09, 17:55 | #103 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2008 Residenza: Marone (BS)
| Citazione:
Tranqui...le mie super mosse le riservo per cose più gravi In Realflight....mmm...ma come si fa?? Mandami un mp che mi spieghi che ci provo! Però io son una schiappa! | |
24 luglio 09, 17:59 | #104 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2008 Residenza: Marone (BS)
| Citazione:
Sarai un gentleman ma qui sei stato solo buzzurro. Ciao Silvia | |
24 luglio 09, 18:12 | #105 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-07-2009 Residenza: Nata a Roma....ora per il mondo!
|
Ciao a tutti! ho letto tutto cio' che hai scritto (coderzone77) e sinceramente non capisco il perche del tuo comportamento verso le donne e verso me? Ora non so' quanti anni tu possa avere ma deduco che sei molto piccolo dato le circostanze che ti legano molto al PC! 6500 sono molti a differenza dei miei 25(stai tranquillo che non inseriro' offerte nel mercatino ) e quindi deduco che passi molto tempo nel forum a dare consigli, a giocare con gli utenti,a cercare di essere sempre al centro del forum ma per me e giunto il tempo che tu trova una ragazza che ti ami e ti faccia passare l'ira che si scuote dentro il tuo cuore e ti renda partecipe di cosa significhi amare ed essere amati! Io a differenza degli altri cerco di aiutare chi ha bisogno e non di insultarlo, quindi se hai bisogno di parlare sono a tua disposizione.
__________________ |
24 luglio 09, 18:18 | #106 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Citazione:
Si hai ragione, non sono stato affato gentile e cortese.. ma mi ha urtato la presunzione.. gli avrei risposto anche se era uomo, poi vabbe l'ho buttata sul fatto uomo donna, ma giusto cosi perchè era semplice fare un po di sfottò su questo argomento... e poi qual'era l'intenzione di questo messaggio? cosa doveva aprirci gli occhi? che fa non lo sa nessuno di come girano le cose qua dentro? vuole portare utenti su un forum migliore? magari di quelli del ticino? <--- bu ne ho detto uno a caso... io non l'ho capito l'intento, forse sono stupido e non ci arrivo.. cmq penso che se ti da fastidio non ti iscrivi e basta.. a me sinceramente sta bene cosi questo forum... anche con gli impicci e le imboscate che ci sono.. fanno parte del mestiere. anzi mi ingrifano ancora de piu... w baronerosso.it | |
24 luglio 09, 18:30 | #108 (permalink) Top | |
| Citazione:
non ti passa neppure per l'anticamera del cervello chiederti un banale "ma perchè con me no ?" Per Ze83.... se hai G4.5 vai sul menu online e prova a cercare una sessione... e vedi se magari la trovi, anche se ultimamente online ci sto poco, spesso voliamo con gianluca (Luca1977_BaroneXfire). Anche io sono una schiappa ma ci si fa due risate assieme, non ti preoccupare.
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
24 luglio 09, 18:39 | #109 (permalink) Top | |
| Citazione:
Stasera sono a casa dalle 21:00 alle 22:00... provo ad aprire una sessione tipo "CODERZONE-BARONE-PROTOS". quindi proviamo a quell'ora, ma assicurati di avere la release 4.5. invita pure Ale-BS
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
Bookmarks |
| |