|
![]() | #1 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2005
| Citazione:
Non ho ancora idea del modello, per ora sto cercando di cadere il più possibile con il simulatore. E' l'Aerofly, che pare sia uno dei migliori. Per il modello....pendo dalle vostre parole.... | |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Radio JR MX-12 (rapporto qualità/prezzo imbattibile IMO) Zoom 400 (ely elettrico economico), mi è servito per training, capire le forze e abituarmi agli spostamenti. Rappy 50 V2, (rapporto qualità/prezzo imbattibile IMO) Ciao... | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2005
| Citazione:
La radio l'ho già !! molto bella, ci vorrà del tempo per capire tutto, ma credo sia un buon investimento. Appena avrò fatto un pò di esperienza con l'Aerofly comprerò un ely, grazie per il consiglio. Magari il primo cercherò di acquistarlo usato. Grazie a tutti | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cambiare da mode 2 a mode 1 sulla radio dell'esky cp2 | Alì | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 18 luglio 08 12:09 |
Cambio tra Mode 2 a Mode 1 su radio Twister | comet | Elimodellismo Principianti | 1 | 22 gennaio 08 10:38 |
Mode 1 o Mode 2... e secondo della scelta | Trexnew | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 02 aprile 05 00:19 |