BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Mode 1 o Mode 2 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/14110-mode-1-o-mode-2-a.html)

bags 18 ottobre 05 14:12

Citazione:

Originally posted by Max66@18 ottobre 2005, 08:32
Ciao,

sono un super principiante che sta cominciando a fare simulatore.

Chi mi dà un consiglio sulle modalità di pilotaggio ?

grazie

Di norma si usa settare la radio con il mode più utilizzato dalle persone che frequentano il tuo campo volo.

Questo perché in qualsiasi momento puoi chiedere un aiuto o consigli sul pilotaggio ottenendo risposte immediate :)

Qualsiasi mode tu voglia utilizzare, infatti, comporta uno stesso tempo di apprendimento.

Bags!!!

Benedetta 18 ottobre 05 14:59

Citazione:

Originally posted by Max66@18 ottobre 2005, 10:48
Non ho ancora idea del modello, per ora sto cercando di cadere il più possibile con il simulatore. E' l'Aerofly, che pare sia uno dei migliori.

Per il modello....pendo dalle vostre parole....

Dipende dal tuo budget disponibile, ma una cosa posso dirti, non ti consiglio di iniziare con roba scadente o giocattolini, rischi di farti un idea "sbagliata" dell'elimodellismo e pregiudicare una passione su fatti non giusti, se non hai soldi al momento per prendere una macchina discreta lascia fare ed aspetta, fai come molti di noi, una spesa alla volta, una discreta radio, un discreto ely che si avvicina alle tue esigenze e il necessario per partire, questo è un "mio personale consiglio", inutile nascondere che questo hobby è dispendioso, e non si può avere risultati soddisfacenti con poco budget, io ho iniziato così se ti può essere di aiuto;

Radio JR MX-12 (rapporto qualità/prezzo imbattibile IMO)

Zoom 400 (ely elettrico economico), mi è servito per training, capire le forze e abituarmi agli spostamenti.

Rappy 50 V2, (rapporto qualità/prezzo imbattibile IMO)

Ciao...

Max66 19 ottobre 05 08:55

Citazione:

Originally posted by Benedetta@18 ottobre 2005, 13:59
Dipende dal tuo budget disponibile, ma una cosa posso dirti, non ti consiglio di iniziare con roba scadente o giocattolini, rischi di farti un idea "sbagliata" dell'elimodellismo e pregiudicare una passione su fatti non giusti, se non hai soldi al momento per prendere una macchina discreta lascia fare ed aspetta, fai come molti di noi, una spesa alla volta, una discreta radio, un discreto ely che si avvicina alle tue esigenze e il necessario per partire, questo è un "mio personale consiglio", inutile nascondere che questo hobby è dispendioso, e non si può avere risultati soddisfacenti con poco budget, io ho iniziato così se ti può essere di aiuto;

Radio JR MX-12 (rapporto qualità/prezzo imbattibile IMO)

Zoom 400 (ely elettrico economico), mi è servito per training, capire le forze e abituarmi agli spostamenti.

Rappy 50 V2, (rapporto qualità/prezzo imbattibile IMO)

Ciao...

La radio l'ho già !! molto bella, ci vorrà del tempo per capire tutto, ma credo sia un buon investimento.
Appena avrò fatto un pò di esperienza con l'Aerofly comprerò un ely, grazie per il consiglio. Magari il primo cercherò di acquistarlo usato.

Grazie a tutti

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002