23 luglio 09, 00:22 | #11 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Non sono riuscito a leggere il giapponese, però dall'inglese non avvisano sull'eventuale mal funzionamento, non ho ancora controllato, comunque i miei funzionano bene e si settano come dei 401 originali, domani do un'occhiata. Grazie per la segnalazione, vorrà dire che d'ora in poi prenderò gli Spartan |
24 luglio 09, 00:58 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
| Citazione:
Questi Spartan?
__________________ Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 | |
10 ottobre 12, 16:46 | #14 (permalink) Top |
User |
Riprendo questa discussione per chiedere se qualcuno di voi ha mai aperto uno di questi gyro 401....... Perche oramai mi sembra che questa delle spinette dorate sia alquanto passata....perche sarà seza dubbio arrivata a chi li produce e avrà di conseguenza provveduto...... Le viti dietro che tengono il coperchio........vi sono anche negli originali viti o di un tipo o dell'altro.....quindi anche quello delle viti non è un riferimento troppo valido.... Cosi chiedevo quanto sopra....perche ho pure io preso un giro 401 su internet...ed ora dovendo metterlo su ...e mi vorrei sincerare che non mi dia dei probelmi perche tarocco..... Non mi fido neppure adaprirlo per paura che poi tocchi qualche cosa e poi non mi va più....... Qualche altro consiglio di come verificare la sua autenticità???? oltre che metterlo in funzione e vedere se l'ely viene giu o meno. |
10 ottobre 12, 18:50 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2011 Residenza: Catania
|
Allora un mio amico purtroppo c'è cascato. Senza aprirlo, quello originale ha le viti con chiave triangolare, mentre il clone ha viti a croce normali. Quando lo apri invece, nell'originale ci sono due schede, una sopra l'altra, mentre nel clone una sola scheda, con un dado incollato sotto la scheda, per ricreare il preso originale.
__________________ Align T-Rex 500 E PRO DFC X-Bar Blade mCPX v2 stock - Blade mCPX v2 Brushless HP05 - Radio: Spektrum Dx7 Walkera Lama 400 - Walkera CB100 - Walkera 4#6 |
Bookmarks |
| |