Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 luglio 09, 15:45   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di valledeglidei

Data registr.: 02-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a valledeglidei
conclusione finale sul TRex 250

Salve ragazzi........io non ci stò capendo nulla....ma stò benedetto micro-hely va o non va? si è sistemato dalla prima uscita nei suoi punti deboli o no? si può acquistare o no!!!!.....leggo tanti topic ma non sono riuscito a capire se vola bene , se fa 3d o se tiene in hovering

Altrimenti!? mi conservo i soldini........ !?!?!?!?
Vecchio 19 luglio 09, 16:16   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di corallini1

Data registr.: 17-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da valledeglidei Visualizza messaggio
Salve ragazzi........io non ci stò capendo nulla....ma stò benedetto micro-hely va o non va? si è sistemato dalla prima uscita nei suoi punti deboli o no? si può acquistare o no!!!!.....leggo tanti topic ma non sono riuscito a capire se vola bene , se fa 3d o se tiene in hovering

il 250 ?? lascia stare l ho venduto dalla disperazione prendi un bel v3 t rex ti da soddisfazioni precisissimo anche questa mattina mi sono sparato una decina di batterie va che è una favola (per ora lo sto ancora testando) ho anche il v2 ma qui mi sembra che non ci siano oparagoni al fretellino precedente ......logicamente non con il regolatore originale
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 09, 16:24   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di valledeglidei

Data registr.: 02-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a valledeglidei
Corallini1.......mi vergogno a dirlo ma ho già da un mesetto il 450 pro ed è favoloso pure col suo regolatore.....

Mi attira un micro hely...... ma come dici forse e inutile visto che ancora non và bene......
Vecchio 19 luglio 09, 22:06   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Talking

Citazione:

......premessa sono poco piu' di un principiante.....e che ho sia il Gaui 200se-v2 sia il trex250.Il trex250 dopo le amorevoli cure di Hurricane01 e la coda microhely(ALIGN SUL PIATTO-INOLAB in coda-gyro gp750)é DI UN MIGLIORATO incredibile(la coda ERA prima serie anche se modificata nei reggispinta).Sicuramente posso ragionevolmente dire che é ora stabile e prevedibile ,quasi da helicomand ,(paragonandolo nella sua classe di appartenenza ) .Non sono in grado di paragonarlo con altre classi, non avendole mai avute......ritengo che ,per i patiti del volato ,sia adatto piu' del gaui mentre per 3d e divertimento puro ,nei piccoli spazi e anche per la potenza del motore ,anche solo con 2 celle ,il piccolo gaui sia fantastico.....Credo ,infine,che chi come te ha a disposizine grandi (e BELLISSIMI spazi.....)non puo'trarne grande divertimento essendo adatto a chi ha poco spazio e vuole esercitarsi con 5-6 lipette al giorno....
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 09, 22:31   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di corallini1

Data registr.: 17-06-2007
Citazione:
Corallini1.......mi vergogno a dirlo ma ho già da un mesetto il 450 pro ed è favoloso pure col suo regolatore.....

Mi attira un micro hely...... ma come dici forse e inutile visto che ancora non và bene......
ciao, ti dico la verità l ho provato anche io il regolatore di scatola funzionava abbastanza benone...essendo nuovo......, la differenza si è notata però subitissimo mettendo il castle creation dando tutto passo in manovre spinte si capisce che è tutta un altra cosa confronto all align , premetto che ne ho avuti 3 di regolatori align e dopo un pò di voli mi ha sempre abbandonato o per un verso o per l altro come tensione ecc....

se ti capiterà di prvarlo o castle o kontronik vedrai che te ne accorgerai subito da come funziona (molto meglio) (tensione gestita diversamente dal regolatore castle creation 45..... ottimo

l align andrebbe bene per volato normale o veloce ma se devi spingere no o magari poi questa partita di regolatori align e concepita diversamente chissà bhoooooooooo

questa è una mia esperienza personale e di molti voli eseguiti con align 35............anzi ,se ne volete uno nuovo di pacca l ho tolto dal combo del pro v 3 nuovissimo
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks