18 luglio 09, 17:25 | #1 (permalink) Top |
User | Sicurezza volo.....
Solo un commento: Pazzesco ! Sorry cancellate pure, non riesco ad inserire il link..............
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) Ultima modifica di ElNonino : 18 luglio 09 alle ore 17:34 Motivo: link non funzionante. |
18 luglio 09, 17:38 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Che cogl!!! Se l'è cercata...Spero solo che non si sia fatto male qualcun'altro.... EDIT: Scrivi solo il link, io l'ho visto...
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
18 luglio 09, 17:38 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Yellow Hawk Down :: Random Videos
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
Bookmarks |
| |