![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-07-2002
| trimmatina..
Dopo un attento smontaggio e rimontaggio seguito da una bella trimmatina la traslazione a destra sembra scomparsa, anche se resta come problema che nonostante le batterie cariche l'hornet non si alza + di 20 cm dal suolo... Suggerimenti???
|
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
Amministratore |
Non e' che ci siano molte alternative, se il motore tende ad andare fuori giri hai poco passo, se invece gira a pochi giri hai poco passo (ma il passo si puo' regolare in qualche modo???). Se non sei sicuro delle batterie puoi provare ad alimentare il modello con una coppia di fili collegati ad un alimentatore esterno.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-07-2002
|
purtroppo allo stato attuale il mio hornet è a passo fisso, quindi non posso regolarlo affatto. L'elevazione è tutta dovuta al motore. Provo a collegarlo ad un alimentatore così riesco ad avere una visione accurata dello stato batterie. Terrò informati... Grazie
|
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
Amministratore |
Con modifica del passo mi riferivo ad un braccetto regolabile o a qualche altro modo per variare il "passo fisso"
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuti x mio cugino!! | Marco Cen Fun Factor | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 22 luglio 07 19:42 |
Aiuti e consigli per T-REX 600... | sanchez79 | Elimodellismo Motore Elettrico | 10 | 22 maggio 07 20:02 |
aiuti C.G. ala rastremata | emiliano81 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 6 | 20 marzo 07 22:31 |
qualcuno mi aiuti...please | nibbiox77 | Elimodellismo Principianti | 5 | 12 giugno 06 18:50 |
Considerazioni e aiuti per Hummingbird!! | alvaro | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 29 settembre 04 03:22 |