13 luglio 09, 22:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2008
| ricambi per trex 450
Ciao a tutti, purtroppo nelle ultime due settimane ho rotto il mio trex 450s ben 2 volte, e non so più dove sbattere la testa Delle volte si rompono i soliti pezzi (flybar piegata, pale, tubo e al massimo corona sdentata), che per fortuna ho trovato nel giro di due giorni in negozio... ma delle volte si rompono pezzi troppo particolari (parti del rotore in plastica, ecc, rotore di coda...) che purtroppo non riesco a trovare con istantanea disponibilità presso il mio negoziante di fiducia... Stavo allora valutando di acquistare un secondo trex 450s completo (solo meccanica) da tenere in casa per smontargli i pezzi man mano che mi servono...cosi almeno ho anche i ricambi "particolari" sempre disponibili... Ho visto in giro che di 450 ce ne sono, ma costano un bel po, xkè sono in versione combo (esc+motore) che a me non interessano, cosa fare? Su ebay ne ho trovati alcuni, ma non sono sicuro, questo ad esempio è valido? almeno ha il rotore in alluminio e qualche ricambio...quasi quasi mi butto sull'asta T REX 450 S fiancate+rotori in alluminio,nuovo+ricambi su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo grazie in anticipo per ogni consiglio |
15 luglio 09, 00:38 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2008 Residenza: Lugano - Varese
| é pieno il mondo di ricambi, ora non sono con il mio pc e non ho i preferiti salvati, comunque prova su questo HK-parts.com costano poco.
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=LDy5KRtFf0I Radio Taranis Frsky - Quadricottero con Dj naza v 2 - Dj - Diatone Crusader GT 200 |
Bookmarks |
| |