12 luglio 09, 12:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2009 Residenza: Palermo
| Radiocomando, USB e fly simulator HELP
Salve a tutti, ho un cd con all'nterno il simulatore di volo realflight G4 e ho anche una hitec optic 6 sport. ieri hocomprato dal negoziante un cavo compatibile e hocollegato la radio al pc dopo aver scaricato il programma. ma quando clicco sull'icola aerofly prof si apre il programma ma una finestra mi dice che devo collegare il cavo USB come se non vedesse la radio. quindi sono andato in pannello di controllo e periferiche di gioco , mi da uno stato PPO OK e se muovo gli stick della radio si muove qualcosa se apro le impostazioni (segno che il pc vede la radio) ma non riesco a settare i parametri e aerofly continua non vedre la radio. Qualcuno per caso puo aiutarmi? Ho tutto e vorrei proprio provare sto simulatore. vi ringrazio tutti in anticipo |
12 luglio 09, 19:17 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
|
Ciao, ricordati che su questo forum non si può parlare di attività illegali. Quindi non credo che avrai risposte alle tue domande. Compra un g4 originale e problemi non ne avrai. Ciao
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 |
15 luglio 09, 23:19 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2006
| ho un cd con all'nterno il simulatore di volo realflight G4 e ho anche una hitec optic 6 sport. hai il cd hai la radio ma non la radio giusta e il simu non te la vede perchè lui cerca la sua radio clicco sull'icola aerofly prof ma non avevi realflight?? perchè aerofly ?? |
Bookmarks |
| |