14 ottobre 05, 13:37 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - BazarItalia Data registr.: 09-10-2004 Residenza: Via Delle Piazze 4 Chiessi Marciana Isola D'Elba
|
Ciao a tutti abbiamo appena finito e consegnato questo a mio parere meraviglioso elicottero. Si tratta di una riproduzione della hirobo dell'eurocopter tiger. L'assemblaggio non e' stato dei piu' semplici sia per la meccanica che per la fusoliera, pero' a vedere i risultati ne e' valsa la pena e non vi nego la mia immensa soddisfazione! http://bazaritalia.com/phpBB2/viewtopic.php?p=1546#1546 Ciao a tutti Renato
__________________ Saluti Renato Cirafici alias "MacRena" WebMaster di: www.bazaritalia.com www.mella.it |
14 ottobre 05, 13:46 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Grande Renà!!
__________________ Saluti Fabio | |
14 ottobre 05, 13:47 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2005 Residenza: Bologna - San Lazzaro di Savena
| Citazione:
tempo di assemblaggio??? | |
14 ottobre 05, 13:55 | #4 (permalink) Top | |
Rivenditore - BazarItalia Data registr.: 09-10-2004 Residenza: Via Delle Piazze 4 Chiessi Marciana Isola D'Elba
|
I tempi si sono allungati un po' perche' mi avevano mandato il motore con lo scarico di fianco e quindi ho dovuto rifare tutto da capo, perche' il telaio va assemblato gia' con servi e motore, cmq a parte questo 1 settimana facendo i lavori con calma e fatti bene. Ciao Renato Citazione:
__________________ Saluti Renato Cirafici alias "MacRena" WebMaster di: www.bazaritalia.com www.mella.it | |
14 ottobre 05, 13:58 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2005 Residenza: Bologna - San Lazzaro di Savena
| Citazione:
Complimenti ancora! Quando avrò a disposizione un bel pacco di soldi e, soprattutto, quando sarò capace di pilotare a modo un heli così... saprò a chi rivolgermi!!! | |
14 ottobre 05, 15:00 | #7 (permalink) Top |
|
Grazie ragazzi a ogni complimento la mia soddisfazione aumenta! Quanti di voi parteciperanno alla hirobo cup penso che potrete vederlo da vicino c'e' lo hanno richiesto per la durata della manifestazione. Ciao a tutti Renato
__________________ Saluti Renato Cirafici alias "MacRena" WebMaster di: www.bazaritalia.com www.mella.it |
14 ottobre 05, 22:11 | #9 (permalink) Top | |
|
Ciao la colorazione l'ha scelta il proprietario...cmq guardando in giro ne ho trovati pochi di quiesti pochi o erano neri o neri e verde scuro. Credo che dal punto di vista esteticho siano dei colori belli e distinguibili sopratutto anche in volo. Ciao amica modellista! Renato! Citazione:
__________________ Saluti Renato Cirafici alias "MacRena" WebMaster di: www.bazaritalia.com www.mella.it | |
Bookmarks |
| |