Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 aprile 06, 19:33   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di Anjys

Data registr.: 26-02-2006
La Marmitta che hai montato te non è quella che intendevo Io!!!
Hirobo ne vende una a forma non CILINDRICA come la tua ma a forma tipo di una saponetta , che una volta montata ,sparisce completamente nella fusoliera........IL suo disegno lo dovresti aver nella prima pagina delle istruzioni di montaggio.Il problema è che è difficile trovarla. Ho praticamente finito il mio COBRA ma stò aspettando che arrivi!!!!!!
Quando si crea una RIPRODUZIONE ( specie di questo COSTO ) si deve aver MOLTA pazienza sè si vuole che il risultato finale sia OTTIMO!
Ti posso far una critica? CI HAI MESSO TROPPO POCO TEMPO PER REALIZZARLO!
Sarà che IO sia esagerato ma è circa 2 mesi che ci lavoro stando il più fedele possibile all'eli vero:interni,rivettatura,colorozione e scritte.........non vedo l'ora di mostrarvelo!!!!
Anjys non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 06, 19:55   #22 (permalink)  Top
Rivenditore - BazarItalia

L'avatar di macrena

Data registr.: 09-10-2004
Ciao la marmitta che abbiamo montato garantiva delle prestazioni migliori ecco perche' assieme al proprietario abbiamo deciso per quella.
Per il fattore tempo considera che io sono 2 anni che mi sto costruendo una moto (vera) certamente a scappatempo. Il lavoro e' diverso ci ho lavoraro se non erro 10 giorni tutti i giorni 8 ore e non sono poche!
Ciao Renato
p.s. mi raccomando le foto del tuo alla fine!!!!

Citazione:
Originalmente inviato da Anjys
La Marmitta che hai montato te non è quella che intendevo Io!!!
Hirobo ne vende una a forma non CILINDRICA come la tua ma a forma tipo di una saponetta , che una volta montata ,sparisce completamente nella fusoliera........IL suo disegno lo dovresti aver nella prima pagina delle istruzioni di montaggio.Il problema è che è difficile trovarla. Ho praticamente finito il mio COBRA ma stò aspettando che arrivi!!!!!!
Quando si crea una RIPRODUZIONE ( specie di questo COSTO ) si deve aver MOLTA pazienza sè si vuole che il risultato finale sia OTTIMO!
Ti posso far una critica? CI HAI MESSO TROPPO POCO TEMPO PER REALIZZARLO!
Sarà che IO sia esagerato ma è circa 2 mesi che ci lavoro stando il più fedele possibile all'eli vero:interni,rivettatura,colorozione e scritte.........non vedo l'ora di mostrarvelo!!!!
macrena non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 06, 23:17   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di Anjys

Una Moto vera!!! CASPITA i mie complimenti!!!!specie sè la moto è quella nella foto !!!!!!complimenti ancor.......fra qualche giorno ti farò veder le foto.....a presto!
Vecchio 05 maggio 06, 23:59   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di Anjys

ECCO LE FOTO!!!!!! sono nella discussione che ho scritto:Il titolo è ELECOTTERO DA GUERRA.......mi raccomando dagli un'occhiata e dammi le tue impressioni!
Vecchio 07 maggio 06, 00:24   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gabriele79

Data registr.: 05-05-2006
Residenza: Ancona, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo locale, Metaverso quantistico
Ma alla fine quanto è costato al committente l'Eurocopter?
Gabriele79 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks