27 aprile 06, 19:33 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2006
|
La Marmitta che hai montato te non è quella che intendevo Io!!! Hirobo ne vende una a forma non CILINDRICA come la tua ma a forma tipo di una saponetta , che una volta montata ,sparisce completamente nella fusoliera........IL suo disegno lo dovresti aver nella prima pagina delle istruzioni di montaggio.Il problema è che è difficile trovarla. Ho praticamente finito il mio COBRA ma stò aspettando che arrivi!!!!!! Quando si crea una RIPRODUZIONE ( specie di questo COSTO ) si deve aver MOLTA pazienza sè si vuole che il risultato finale sia OTTIMO! Ti posso far una critica? CI HAI MESSO TROPPO POCO TEMPO PER REALIZZARLO! Sarà che IO sia esagerato ma è circa 2 mesi che ci lavoro stando il più fedele possibile all'eli vero:interni,rivettatura,colorozione e scritte.........non vedo l'ora di mostrarvelo!!!! |
27 aprile 06, 19:55 | #22 (permalink) Top | |
Rivenditore - BazarItalia Data registr.: 09-10-2004 Residenza: Via Delle Piazze 4 Chiessi Marciana Isola D'Elba
|
Ciao la marmitta che abbiamo montato garantiva delle prestazioni migliori ecco perche' assieme al proprietario abbiamo deciso per quella. Per il fattore tempo considera che io sono 2 anni che mi sto costruendo una moto (vera) certamente a scappatempo. Il lavoro e' diverso ci ho lavoraro se non erro 10 giorni tutti i giorni 8 ore e non sono poche! Ciao Renato p.s. mi raccomando le foto del tuo alla fine!!!! Citazione:
__________________ Saluti Renato Cirafici alias "MacRena" WebMaster di: www.bazaritalia.com www.mella.it | |
Bookmarks |
| |