17 ottobre 05, 17:14 | #11 (permalink) Top |
Amministratore |
Gironzolando su ebay e' facile trovare i giroscopi Futaba a prezzi molto bassi, in particolare se uno non ha fretta qualche occasione ottima la si becca di sicuro, io il mio 240 l'ho comprato a 90$ spedito a casa Il 401 con servo dedicato l'ho visto a volte intorno ai 160$ + spedizione.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
18 ottobre 05, 00:59 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2005 Residenza: Meana Sardo (Sardegna)
| Citazione:
| |
18 ottobre 05, 16:35 | #13 (permalink) Top |
Amministratore |
A circa il 20% in piu' te lo compri negli shop tedeschi con tanto di garanzia Robbe/Futaba.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
18 ottobre 05, 22:30 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Abito in Sardegna e credimi, con le spese di spedizione ho delle grane inimmaginabili,immagina che per la miscela, 25 litri mi vengono a costare, solo le spese, 32 euro....Se hai delle dritte su dei siti SICURI e poco cari sono qui per ascoltarTi...Ciao | |
19 ottobre 05, 17:37 | #15 (permalink) Top |
Amministratore |
A parte Andy non conosco altri venditori tedeschi, eventualmente guarda su ebay.de
22 ottobre 05, 20:57 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Magari il sito inizia per "S" e finisce per "R".......penso sia lo stesso che dico io e dove pure io ho preso una caterba di roba...tra qui il mio rap 50v2 a 399...... Comunque se vuoi un consiglio,io ho il gy401 e mi trovo benissimo. L'ho preso assieme al suo servo dedicato e la coda del mio raptor è praticamente immobile.Poi puoi regolare la sensibilita' dalla radio e rogolare la corsa del servo....praticamente fai tutto quello che vuoi....per mè a quel prezzo ti conviene prenderlo e sei sicuro e sopratutto non te ne pentirai.... Un saluto. | |
24 ottobre 05, 15:18 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi spieghi per favore cosa è l'AVCS?? E con questo giroscopio ho ancora bisogno del revo mix sulla radio?? Grazie...Ciao.. | |
24 ottobre 05, 15:59 | #18 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Sistema che permette di mantenere la coda ferma anche in presenza di piccole raffiche di vento. Bags!!! | |
24 ottobre 05, 18:55 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2005
|
E se la coda per qualche motivo si sposta ritorna da sola dov'era prima. In normal una volta che si e' spostata resta spostata (ad esempio per il vento). Con l'avcs NON vanno inserite miscelazioni sulla radio. Per un principiante l'avcs e' di estremo aiuto, perche' tiene la coda pressoche' ferma anche con un settaggio non perfetto e, appunto, non richiede alcuna miscelazione.
|
24 ottobre 05, 22:32 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
questo potrebbe funzionare perfettamente con un servo dedicato digitale, ma con un servo normale? Cosa succede? Parlo in termini di prestazioni, cioè riesce a tenere ferma la coda o no? | |
Bookmarks |
| |