Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 ottobre 05, 17:14   #11 (permalink)  Top
Amministratore

L'avatar di BaroneRosso

Data registr.: 27-07-2000
Immagini: 6
Gironzolando su ebay e' facile trovare i giroscopi Futaba a prezzi molto bassi, in particolare se uno non ha fretta qualche occasione ottima la si becca di sicuro, io il mio 240 l'ho comprato a 90$ spedito a casa
Il 401 con servo dedicato l'ho visto a volte intorno ai 160$ + spedizione.
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 05, 00:59   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di mc.luca

Data registr.: 26-01-2005
Citazione:
Originally posted by BaroneRosso@17 ottobre 2005, 15:14
Gironzolando su ebay e' facile trovare i giroscopi Futaba a prezzi molto bassi, in particolare se uno non ha fretta qualche occasione ottima la si becca di sicuro, io il mio 240 l'ho comprato a 90$ spedito a casa
Il 401 con servo dedicato l'ho visto a volte intorno ai 160$ + spedizione.
Senza screditare sito e persone oneste, per comperare roba così delicata preferisco un sito con una garanzia, magari poi funziona meglio quello di e-bay, ma si sa che l'in.....ata è dietro l'angolo...e voglio dormire tranquillo...ciao..
mc.luca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 05, 16:35   #13 (permalink)  Top
Amministratore

L'avatar di BaroneRosso

A circa il 20% in piu' te lo compri negli shop tedeschi con tanto di garanzia Robbe/Futaba.
Vecchio 18 ottobre 05, 22:30   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di mc.luca

Citazione:
Originally posted by BaroneRosso@18 ottobre 2005, 14:35
A circa il 20% in piu' te lo compri negli shop tedeschi con tanto di garanzia Robbe/Futaba.
Sarebbe buono....ma il mio amico che viaggia all'estero mi propone questo e visti i prezzi e le spese modeste di spedizione mi trovo bene..
Abito in Sardegna e credimi, con le spese di spedizione ho delle grane inimmaginabili,immagina che per la miscela, 25 litri mi vengono a costare, solo le spese, 32 euro....Se hai delle dritte su dei siti SICURI e poco cari sono qui per ascoltarTi...Ciao
Vecchio 19 ottobre 05, 17:37   #15 (permalink)  Top
Amministratore

L'avatar di BaroneRosso

A parte Andy non conosco altri venditori tedeschi, eventualmente guarda su ebay.de
Vecchio 22 ottobre 05, 20:57   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di ClaBos

Data registr.: 18-06-2004
Invia un messaggio via MSN a ClaBos
Citazione:
Originally posted by mc.luca@18 ottobre 2005, 20:30
Sarebbe buono....ma il mio amico che viaggia all'estero mi propone questo e visti i prezzi e le spese modeste di spedizione mi trovo bene..
Abito in Sardegna e credimi, con le spese di spedizione ho delle grane inimmaginabili,immagina che per la miscela, 25 litri mi vengono a costare, solo le spese, 32 euro....Se hai delle dritte su dei siti SICURI e poco cari sono qui per ascoltarTi...Ciao

Magari il sito inizia per "S" e finisce per "R".......penso sia lo stesso che dico io e dove pure io ho preso una caterba di roba...tra qui il mio rap 50v2 a 399......

Comunque se vuoi un consiglio,io ho il gy401 e mi trovo benissimo.
L'ho preso assieme al suo servo dedicato e la coda del mio raptor è praticamente immobile.Poi puoi regolare la sensibilita' dalla radio e rogolare la corsa del servo....praticamente fai tutto quello che vuoi....per mè a quel prezzo ti conviene prenderlo e sei sicuro e sopratutto non te ne pentirai....
Un saluto.
ClaBos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 05, 15:18   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di mc.luca

Citazione:
Originally posted by ClaBos@22 ottobre 2005, 18:57
Magari il sito inizia per "S" e finisce per "R".......penso sia lo stesso che dico io e dove pure io ho preso una caterba di roba...tra qui il mio rap 50v2 a 399......
Comunque se vuoi un consiglio,io ho il gy401 e mi trovo benissimo.
L'ho preso assieme al suo servo dedicato e la coda del mio raptor è praticamente immobile.Poi puoi regolare la sensibilita' dalla radio e rogolare la corsa del servo....praticamente fai tutto quello che vuoi....per mè a quel prezzo ti conviene prenderlo e sei sicuro e sopratutto non te ne pentirai....
Un saluto.
Si è quello il sito......purtroppo non arrivo a prendere anche il servo, non ho soldi ora...
Mi spieghi per favore cosa è l'AVCS??
E con questo giroscopio ho ancora bisogno del revo mix sulla radio?? Grazie...Ciao..
Vecchio 24 ottobre 05, 15:59   #18 (permalink)  Top
bags
Guest

Citazione:
Originally posted by mc.luca@24 ottobre 2005, 13:18
Si è quello il sito......purtroppo non arrivo a prendere anche il servo, non ho soldi ora...
Mi spieghi per favore cosa è l'AVCS??
E con questo giroscopio ho ancora bisogno del revo mix sulla radio?? Grazie...Ciao..
Ciao l'AVCS è l'acronimo che Futaba utilizza per Head Lock o più comunemente detto blocco di coda.
Sistema che permette di mantenere la coda ferma anche in presenza di piccole raffiche di vento.

Bags!!!
Vecchio 24 ottobre 05, 18:55   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di Claudio_F

Data registr.: 02-04-2005
E se la coda per qualche motivo si sposta ritorna da sola dov'era prima. In normal una volta che si e' spostata resta spostata (ad esempio per il vento). Con l'avcs NON vanno inserite miscelazioni sulla radio. Per un principiante l'avcs e' di estremo aiuto, perche' tiene la coda pressoche' ferma anche con un settaggio non perfetto e, appunto, non richiede alcuna miscelazione.
Claudio_F non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 05, 22:32   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di mc.luca

Citazione:
Originally posted by Claudio_F@24 ottobre 2005, 16:55
E se la coda per qualche motivo si sposta ritorna da sola dov'era prima. In normal una volta che si e' spostata resta spostata (ad esempio per il vento). Con l'avcs NON vanno inserite miscelazioni sulla radio. Per un principiante l'avcs e' di estremo aiuto, perche' tiene la coda pressoche' ferma anche con un settaggio non perfetto e, appunto, non richiede alcuna miscelazione.
Chiaro,
questo potrebbe funzionare perfettamente con un servo dedicato digitale, ma con un servo normale?
Cosa succede? Parlo in termini di prestazioni, cioè riesce a tenere ferma la coda o no?
Rispondi

Bookmarks