09 maggio 04, 20:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2004
| Aiuto manuale "elicottero rc" di Aita
Ciao ragazzi mi chiedevo se qualcuno di voi puo' aiutarmi a trovare il manuale dell'elicottero rc di Massimo Aita, ho provato a cercare sul web, la risposta dei negozi è sempre la stessa:il manuale è esaurito e siamo in attesa di una ristampa. grazie |
09 maggio 04, 21:11 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Prova dai Livi, http://www.helicenter.it/, se sei di Roma mi sembra di ricordare che Gianni modellismo ne dovrebbe avere ancora qualche copia.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
17 maggio 04, 14:26 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Sono contento che sei riuscito a trovarlo, un consiglio, quel libro per quanto fatto bene, in alcuni punti e' un "tantinello" esagerato, considera tra l'altro che e' stato fatto parecchi anni fa.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
20 maggio 04, 10:43 | #6 (permalink) Top |
Amministratore |
In italiano mi pare proprio di no.
Bookmarks |
| |