![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2009 Residenza: Palermo
| Hitec optic 6 sport e canale dell'AVCS
Salve a tutti, ho comprato una radio hitec optic 6 sport ma non riesco a trovare il tasto dedicato al canale 5 per l'avcs. Non capisco se questo tasto proprio manca o se c'è una soluzione alternativa per attacare o disattivare l'avcs dalla radio. Al fine do leggere piyu rapidamente le vostre risposte vi prego di rispondere a blascorizzuto@hotmail.com grazie in anticipo |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2009
|
io ho una optic 6 normale e uso lo switch GEAR-AUX praticamente lascio la funzione gyro sulla radio inibita e uso quello switch per comandare il ch5, una posizione per l'AVCS e una per il normal....e setto i limiti del ch 5 per regolare la sensibilità ![]() ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2009 Residenza: Palermo
|
Ok grazie, ma ti risulta che sia lo stesso anche per la sport? io non ho presente dove sia la leva del gear nella optic 6 normale (immagino sia una delle due in altro a sinistra) ma nella sport io ho una sola leva in alto a sinisitra (SW1 Gear) che comanda pero anche l'SW3 dell'idle. cioè l'SW3 dipende dall'SW1 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2009
| Citazione:
ciao ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2013 Residenza: Roma
| Optic 6 Citazione:
Mi sono comprato usata e perfettamente funzionante una radio comando x mio drone Optic 6, leggendo il manuale varie volte nn riesco a istallare lo SW 4, questo mi serve per il piano volo della DJI Naza-m Lite... Cortesemente chiedo, con gentilezza e la cortesia di aiutarmi a configurare la mia radio.... Grazie.... Carmine9283 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Hitec Optic 6 sport... | Francesco78 | Radiocomandi | 26 | 29 marzo 12 19:51 |
Hitec Optic Sport.......... | robyciampa | Radiocomandi | 3 | 14 gennaio 09 14:48 |
hitec optic 6 sport | rocker | Radiocomandi | 5 | 18 settembre 08 17:12 |
hitec optic sport | Lupen | Radiocomandi | 3 | 15 marzo 08 18:13 |