06 luglio 09, 01:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: Caserta
| Siti esteri vendita ricambi elicotteri
Salve a tutti ... Scrivo questo post perchè stò cercando di distaccarmi completamente dai negozi che ci sono ingiro e vedermela da solo nell'acquisto dei ricambi quali pale batterie giroscopi ecc ecc ... e in generale quelo che riguarda elicotteri cerco siti esteri inglesi o hong kong ... di ebay e non ... mi postereste qualche link di vostra conoscenza ???? grazie mille |
06 luglio 09, 20:09 | #2 (permalink) Top |
User |
ma ne sei proprio sicuro? voglio dire un punto di riferimento in italia lo vorrai pure avere no? calcola poi tra il fatto che non hai la garanzia tra i dazi le dogane il rischio di una spedizione da così lontano e quant'altro la merce ti deve costare come minimo la metà per far si che ne valga la pena secondo me
__________________ Volo e stampo, stampo e volo, tutto 3D |
06 luglio 09, 22:35 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2008
|
se propio devi: Infinity Hobby |
07 luglio 09, 00:59 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007
|
be io ho comprato parecchia roba dal estero , fino ad ora me capitato solo una volta di pagare 10 di dazio ma sempre meno che averlo comprato qui , tutte le consegne arrivate in tempo ragionevole massimo 10gg, tanta roba dalla cina e comprata su ebay, e il risultato e questo dal italia o sempre trovato prezzi quasi raddoppiati su cio che volevo, in un paio di spedizioni o preso anche qualche fregatura , e sto parlando di negozi italiani , sul usato sempre in italia ho trovato ma anche li l'usato lo trovato pari al nuovo del estero come prezzi, negozi della mia zona anno prezzi che costano tanto come quelli su ebay compresa la spedizione italiani.Dal estero ho sempre risparmiato quasi sempre il 40% se non fosse cosi anche io preferisco spendere 20 in piu che prendere al estero. Naturalmente mi sbatto parecchio e leggo parecchio , un esempio e il gyro nuovo della futaba gy 520 a 119 +7 di spedizione. qui in italia e al prezzo migliore sempre via internet 175 piu 7 di spedizione, il negoziante vicino dove non pagherei la spedizione 195 cosa pensate che avrei dovuto fare!!
__________________ SALUTI BIFMAX |
07 luglio 09, 09:33 | #7 (permalink) Top |
User |
I più noti e affidabili negozi inglesi sono: Fast Lad Performance Relocate Remote Control Helicopters - Guides, Forums And Loads Of Helicopters rc supplies uk
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. |
07 luglio 09, 10:16 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
|
Ormai ci troviamo in un commercio globale................perchè mai i siti esteri hanni i prezzi più bassi?............Una volta dopo la vendita veniva offerta l'assistenza al cliente, ora si compra e ciao...............è normale che si spenda dove si paga meno .................io ho comprato 70% estero 30% italia............dove mi conviene di più compro
__________________ |
07 luglio 09, 18:31 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
infatti e' ora di finirla che quando si chiede un aumento di stipendio ti dicano che bisogna confrontarsi col mercato globale e invece quando si compra all'estero ti dicono che cosi' danneggi l'economia del tuo paese o il mercato e' globale sempre oppure non lo e' ! non solo quando fa comodo ... scusate lo sfogo
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
07 luglio 09, 19:41 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2006 Residenza: EMPOLI
|
Per le batterie sicuramente www.Hobbyking.com |
Bookmarks |
| |