Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 luglio 09, 19:57   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di riguardino

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a riguardino
io penso che quando vai dal tuo negoziante "sotto casa" a chiedere consigli o altro si deve avere almeno la decenza di comprare un pò di roba da lui. ok non tutto perchè certi articoli proprio non conviene però... non sono tutti scemi i negozianti italiani direi!
Vecchio 07 luglio 09, 20:54   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Lince

Data registr.: 26-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da riguardino Visualizza messaggio
io penso che quando vai dal tuo negoziante "sotto casa" a chiedere consigli o altro si deve avere almeno la decenza di comprare un pò di roba da lui. ok non tutto perchè certi articoli proprio non conviene però... non sono tutti scemi i negozianti italiani direi!
io che non ho negozi vicino?
be compro sempre su internet quindi dove mi conviene di più.
poi la garanzia secondo me e solo una presa per il c..........
devi prendere l'articolo lo devi impaccare e lo devi spedire tra riparazione e spese di spedizione se ne vanno un bordello di soldi per no dire che passa un sacco di tempo e tu stai li senza nulla da fare.
detto cio dove conviene acquistare? (sempre dove conviene sia italy che estero)
Lince non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 09, 23:11   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-04-2008
queste è inglese e fa prezzi da paura:

The Model Heli Store - The best place for RC helicopter parts and spares! Includes the Align RC range of the T-Rex 250, T-Rex 450, T-Rex 500, T-Rex 600, T-Rex 600N and the T-Rex 700N

ma sta fallendo,perciò se ti incula io non voglio sapere niente!
tecman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 09, 00:17   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
Il negozio sotto casa non mi piace, quello subito dopo è a 50 km, e l'altro a70 km, quando mi avvicinai all'elimodellismo, andando a chiedere info in uno (il terzo) dopo 15 minuti di prezzi e consigli, col negozio (?) vuoto, mi dissero che avevano da fare...
Oggi ho 7 eli, acquistati o qui sul forum, o tassativamente all'estero, come i ricambi. D'altronde le rare esperienze italiane mi hanno sempre escluso qualsiasi garanzia (oltre a prezzi un "tantino" alti), i guasti? Sempre colpa mia era... Fast Lad mi ha sostituito 2 servi senza un ma!
Dalla Cina per eventuali disguidi hanno annullato il pagamento senza problemi, oppure lipo acquistate su ebay e perse mi sono state rimborsate da paypal, ottimi acquisti, pochissimi problemi.
Al numero 1 però c'è sempre Fast Lad!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 09, 19:57   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-06-2009
Citazione:
tanto così per la cronaca non sempre trovi l negoziante che quando entri ti tratta come un'amico ... forse si ma cè sempre da ricordarsi che è un commerciante in quel momento fà solo il suo dovere sennò non magna ... però bisogna avere anche un minimo di onesta che l'80% facciamo 85% dei commercianti non hanno ... quindi quello che dici è relativo ... ogni volta che sono entrato dal mio negoziante gli ho portato soldi e anche tanti ... sempre ogni volta anche per una cazzata ... giusto per dire andavo a chiedere un consiglio ? bhe dopo che mi aveva delucidato ( adesso capivo che mi proponeva quello che aveva a terra e non quello che davvero mi serviva ) se proprio non mi serviva nulla , lasciavo la mancia dentro il salvadanaio che aveva sul bancone ... certo mi è stato d'agliuto ma molte volte mi aiutava nel prormi quello che si doveva levare dalle p...e .....

allora andiamo giu di hong kong e chi si è visto si è visto se mi conviene è urgente vado sennò pasienza ...
Valistrello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 09, 12:41   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di panzerfausto

Data registr.: 30-06-2007
aggiungo

Flying-Hobby.com

negoziante veramente corretto.
panzerfausto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 09, 14:54   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di helimod

Data registr.: 05-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da panzerfausto Visualizza messaggio
aggiungo

Flying-Hobby.com

negoziante veramente corretto.
Ci ho comprato una fusoliera 1 mese fa, se aspettavo qualche mese la potevo trovare anche in italia..........le novità le trovi all'estero
Vecchio 15 luglio 09, 01:45   #18 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 11-07-2009
helikraft.com
BASILETTO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 09, 09:32   #19 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da urgno Visualizza messaggio
infatti e' ora di finirla che quando si chiede un aumento di stipendio ti dicano che bisogna confrontarsi col mercato globale e invece quando si compra all'estero ti dicono che cosi' danneggi l'economia del tuo paese

o il mercato e' globale sempre oppure non lo e' ! non solo quando fa comodo ...

scusate lo sfogo

risposta mitica.......................sei un grande
Vecchio 15 luglio 09, 12:56   #20 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
la mia prima volta con gli eli.........

sono entrato in un negozio storico e il tipo mi ha subissato di chiecchiere fino a propormi, come principiante per iniziare, qualcosa tipo raptor 50 (non ricordo molti anni fa) avvertendomi che pero' era pericoloso perche' andava anche a 250 km/h

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pazzesco!

certo non saranno tutti cosi', cmq per la pace del mio fegato, da allora: online e mercatino BR
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks