07 luglio 09, 19:57 | #11 (permalink) Top |
User |
io penso che quando vai dal tuo negoziante "sotto casa" a chiedere consigli o altro si deve avere almeno la decenza di comprare un pò di roba da lui. ok non tutto perchè certi articoli proprio non conviene però... non sono tutti scemi i negozianti italiani direi!
__________________ Volo e stampo, stampo e volo, tutto 3D |
07 luglio 09, 20:54 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: Mirto Crosia
| Citazione:
be compro sempre su internet quindi dove mi conviene di più. poi la garanzia secondo me e solo una presa per il c.......... devi prendere l'articolo lo devi impaccare e lo devi spedire tra riparazione e spese di spedizione se ne vanno un bordello di soldi per no dire che passa un sacco di tempo e tu stai li senza nulla da fare. detto cio dove conviene acquistare? (sempre dove conviene sia italy che estero) | |
07 luglio 09, 23:11 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2008
|
queste è inglese e fa prezzi da paura: The Model Heli Store - The best place for RC helicopter parts and spares! Includes the Align RC range of the T-Rex 250, T-Rex 450, T-Rex 500, T-Rex 600, T-Rex 600N and the T-Rex 700N ma sta fallendo,perciò se ti incula io non voglio sapere niente! |
09 luglio 09, 00:17 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Oggi ho 7 eli, acquistati o qui sul forum, o tassativamente all'estero, come i ricambi. D'altronde le rare esperienze italiane mi hanno sempre escluso qualsiasi garanzia (oltre a prezzi un "tantino" alti), i guasti? Sempre colpa mia era... Fast Lad mi ha sostituito 2 servi senza un ma! Dalla Cina per eventuali disguidi hanno annullato il pagamento senza problemi, oppure lipo acquistate su ebay e perse mi sono state rimborsate da paypal, ottimi acquisti, pochissimi problemi. Al numero 1 però c'è sempre Fast Lad! | |
12 luglio 09, 19:57 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: Caserta
| Citazione:
allora andiamo giu di hong kong e chi si è visto si è visto se mi conviene è urgente vado sennò pasienza ... | |
15 luglio 09, 09:32 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2009 Residenza: torino
| Citazione:
risposta mitica.......................sei un grande
__________________ Stultitiam simulare loco prudentia summa est. In dubiis abstine. | |
15 luglio 09, 12:56 | #20 (permalink) Top |
Sospeso |
la mia prima volta con gli eli......... sono entrato in un negozio storico e il tipo mi ha subissato di chiecchiere fino a propormi, come principiante per iniziare, qualcosa tipo raptor 50 (non ricordo molti anni fa) avvertendomi che pero' era pericoloso perche' andava anche a 250 km/h !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pazzesco! certo non saranno tutti cosi', cmq per la pace del mio fegato, da allora: online e mercatino BR |
Bookmarks |
| |