05 luglio 09, 23:23 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005
|
Ragazzi, chi di voi a provato l'effetto di volare troppo spesso e di aver voglia di una pausa? Io rientro fra questi... Ultimamente mi sono organizzato in maniera tale da riuscire a volare tutti i giorni dopo il lavoro e nei weekend addirittura qualche voletto la mattina, qualcuno nel pomeriggio e uno sotto sera (ovviamente meteo permettendo ed ha permesso...). Tutto questo per alemeno un mese filato. Ora basta!!! Ho rallentato i miei ritmi in attesa che torni la frenesia del radiocomando e nel frattempo.... SCRIVO!!!! |
05 luglio 09, 23:33 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2008 Residenza: Roma
| che c.lo Citazione:
Ma dove vivi che porca l'oca il tempo qui non sempre ci permette di volare: (o caldo torrido o pioggia) Ma sopratutto che diavolo di lavoro fai!!?se posso chiedertelo.. Saluti Andrea | |
05 luglio 09, 23:46 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
|
Chi fa un lavoro che gli lascia tempo libero si organizza come viene meglio fino alla nausea ma poi può scegliere di rallentare è un fortunato .............chi lo fa per professione quasi tutti i giorni, sabato e domenica con tutti i "clienti" che ti aspettano al campo..............a settare i modelli degli altri..........ti viene la nausea allo stesso modo ma te la tieni e ti diverti moooolto di meno.
__________________ |
05 luglio 09, 23:57 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
.....io volatore di piccoli spazi -indoor e no -rompo molto ,ma mi diverto lo stesso ....soprattutto riesco a svolacchiare ...cosa che altrimenti non avrei tempo di fare....lavoro.....famiglia...unica consolazione heli piccoli ,spazi piccoli ...pollici in miglioramento....
|
06 luglio 09, 00:19 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2005
| Citazione:
Detto questo, il segreto sta nel campo volo... Sono un cane sciolto e vado a volare in un campo (inteso come appezzamento agricolo) che frequento ormai da anni. Non ci sono pericoli di alcun tipo ed il bello è che dista solo 1 km da casa. Quando torno da lavorare e le giornate sono lunghe (da maggio a settembre), carico l'ely in auto e faccio uno o due voletti prima di cenare (ely elettirico, hurricane 550). Le lipo le carico a 3C e me la cavo in meno di un'oretta. Nel weekend, una o due orette le trovo sempre, mattina o pomeriggio che sia. Per la continuità dei voli, mi sono abituato a volare anche con vento forte, sole davanti al campo, pioggia imminente ecc. Ho fatto un giugno da leoni, ho volato praticamente tutti i giorni e ora ne sento il desiderio di fermarmi un attimo!!! Diciamo che apprezzo di più l'inverno, quando si può solo nel finesettimana e a volte neppure quello.... Quando però voli, ti gusti appieno i momenti!!! | |
06 luglio 09, 01:39 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2008 Residenza: Roma
| ottima risposta Citazione:
hai detto tutto quello che ce da dire buoni voli.. | |
06 luglio 09, 02:52 | #20 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Ciao Gino !
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
Bookmarks |
| |