Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 luglio 09, 23:23   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Creative

Data registr.: 19-12-2005
Ragazzi, chi di voi a provato l'effetto di volare troppo spesso e di aver voglia di una pausa?
Io rientro fra questi...
Ultimamente mi sono organizzato in maniera tale da riuscire a volare tutti i giorni dopo il lavoro e nei weekend addirittura qualche voletto la mattina, qualcuno nel pomeriggio e uno sotto sera (ovviamente meteo permettendo ed ha permesso...).
Tutto questo per alemeno un mese filato.
Ora basta!!! Ho rallentato i miei ritmi in attesa che torni la frenesia del radiocomando e nel frattempo....

SCRIVO!!!!
Creative non è collegato  
Vecchio 05 luglio 09, 23:33   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di birik77

Data registr.: 17-12-2008
che c.lo

Citazione:
Originalmente inviato da Creative Visualizza messaggio
Ragazzi, chi di voi a provato l'effetto di volare troppo spesso e di aver voglia di una pausa?
Io rientro fra questi...
Ultimamente mi sono organizzato in maniera tale da riuscire a volare tutti i giorni dopo il lavoro e nei weekend addirittura qualche voletto la mattina, qualcuno nel pomeriggio e uno sotto sera (ovviamente meteo permettendo ed ha permesso...).
Tutto questo per alemeno un mese filato.
Ora basta!!! Ho rallentato i miei ritmi in attesa che torni la frenesia del radiocomando e nel frattempo....

SCRIVO!!!!
Beato te....!!!
Ma dove vivi che porca l'oca il tempo qui non sempre ci permette di volare:
(o caldo torrido o pioggia)
Ma sopratutto che diavolo di lavoro fai!!?se posso chiedertelo..
Saluti Andrea
birik77 non è collegato  
Vecchio 05 luglio 09, 23:46   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di helimod

Data registr.: 05-03-2006
Chi fa un lavoro che gli lascia tempo libero si organizza come viene meglio fino alla nausea ma poi può scegliere di rallentare è un fortunato .............chi lo fa per professione quasi tutti i giorni, sabato e domenica con tutti i "clienti" che ti aspettano al campo..............a settare i modelli degli altri..........ti viene la nausea allo stesso modo ma te la tieni e ti diverti moooolto di meno.
Vecchio 05 luglio 09, 23:57   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Talking

.....io volatore di piccoli spazi -indoor e no -rompo molto ,ma mi diverto lo stesso ....soprattutto riesco a svolacchiare ...cosa che altrimenti non avrei tempo di fare....lavoro.....famiglia...unica consolazione heli piccoli ,spazi piccoli ...pollici in miglioramento....
edubu non è collegato  
Vecchio 06 luglio 09, 00:19   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Creative

Data registr.: 19-12-2005
Citazione:
Originalmente inviato da birik77 Visualizza messaggio
Beato te....!!!
Ma dove vivi che porca l'oca il tempo qui non sempre ci permette di volare:
(o caldo torrido o pioggia)
Ma sopratutto che diavolo di lavoro fai!!?se posso chiedertelo..
Saluti Andrea
Per il luogo, basta leggere a fianco, per il lavoro, finisco alle 18.00 come tanti immagino. Non sono sposato, per ora e vivo in famiglia.
Detto questo, il segreto sta nel campo volo...
Sono un cane sciolto e vado a volare in un campo (inteso come appezzamento agricolo) che frequento ormai da anni. Non ci sono pericoli di alcun tipo ed il bello è che dista solo 1 km da casa.
Quando torno da lavorare e le giornate sono lunghe (da maggio a settembre), carico l'ely in auto e faccio uno o due voletti prima di cenare (ely elettirico, hurricane 550).
Le lipo le carico a 3C e me la cavo in meno di un'oretta.

Nel weekend, una o due orette le trovo sempre, mattina o pomeriggio che sia.

Per la continuità dei voli, mi sono abituato a volare anche con vento forte, sole davanti al campo, pioggia imminente ecc.

Ho fatto un giugno da leoni, ho volato praticamente tutti i giorni e ora ne sento il desiderio di fermarmi un attimo!!!
Diciamo che apprezzo di più l'inverno, quando si può solo nel finesettimana e a volte neppure quello.... Quando però voli, ti gusti appieno i momenti!!!
Creative non è collegato  
Vecchio 06 luglio 09, 01:01   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di helimod

Con la pioggia ci hai mai volato .............con il parapioggia sulla radio.......e la stufetta d'inverno
Vecchio 06 luglio 09, 01:03   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di helimod

Citazione:
Originalmente inviato da helimod Visualizza messaggio
Con la pioggia ci hai mai volato .............con il parapioggia sulla radio.......e la stufetta d'inverno
E' un'esperienza bellissima......
Vecchio 06 luglio 09, 01:39   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di birik77

Data registr.: 17-12-2008
ottima risposta

Citazione:
Originalmente inviato da Creative Visualizza messaggio
Per il luogo, basta leggere a fianco, per il lavoro, finisco alle 18.00 come tanti immagino. Non sono sposato, per ora e vivo in famiglia.
Detto questo, il segreto sta nel campo volo...
Sono un cane sciolto e vado a volare in un campo (inteso come appezzamento agricolo) che frequento ormai da anni. Non ci sono pericoli di alcun tipo ed il bello è che dista solo 1 km da casa.
Quando torno da lavorare e le giornate sono lunghe (da maggio a settembre), carico l'ely in auto e faccio uno o due voletti prima di cenare (ely elettirico, hurricane 550).
Le lipo le carico a 3C e me la cavo in meno di un'oretta.

Nel weekend, una o due orette le trovo sempre, mattina o pomeriggio che sia.

Per la continuità dei voli, mi sono abituato a volare anche con vento forte, sole davanti al campo, pioggia imminente ecc.

Ho fatto un giugno da leoni, ho volato praticamente tutti i giorni e ora ne sento il desiderio di fermarmi un attimo!!!
Diciamo che apprezzo di più l'inverno, quando si può solo nel finesettimana e a volte neppure quello.... Quando però voli, ti gusti appieno i momenti!!!
Salve, col rispondermi che non sei sposato....
hai detto tutto quello che ce da dire
buoni voli..
birik77 non è collegato  
Vecchio 06 luglio 09, 02:23   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di valledeglidei

Data registr.: 02-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a valledeglidei
Sicilia+sole+caldo+ = VoliSempre
Vecchio 06 luglio 09, 02:52   #20 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da helimod Visualizza messaggio
Mah.... ma un modo per applicare un tergicristalli sugli eli Rc... ce sta o no ??
Ciao Gino !

Bookmarks