12 ottobre 05, 19:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2005
|
Ragazzi aiuuuuutoooooo....ho da poco comprato un microeli, stupendo divertentissimo, riesco già a farlo decollare ed a tenerlo piu o meno fermo a circa un metro e mezzo da terra, premetto che sono un neofita dell'elimodellismo! il micro in questione è un colco cyclone e purtroppo durante il volo (o meglio atterragio disastroso) ho rotto i supporti per le alette stabilizzatrici , ho provato a cercarle in diversi siti (f3modellismo, bazaritalia), ma non ricevo risposta circa la disponibilità!!!sapete per caso se questi pezzi sono compatibili con quelli del df4 (piu semplici da trovare)? Mi sapreste indicare qualche sito??? Grazie a chiunque mi possa aiutare |
12 ottobre 05, 19:55 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dai indicate indicate... grazie mille | |
12 ottobre 05, 22:08 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
13 ottobre 05, 10:38 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie Claudio, mi servono in particolare i seguenti pezzi: EH8 - EH9 - EH4 - EH6 - EH11! se li hai sarebbe una grande cosa! comunque fammi sapere che altri pezzi hai che dei ricambi a disposizione non fanno mai male! Grazie mille, siete davvero tutti gentilissimi! | |
20 ottobre 05, 17:21 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
25 ottobre 05, 19:12 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Kitaro, ho notevoli problemi con la regolazione del gyro, sapresti dirmi come fare, ho gia bruciato 2 motorini di coda!!!! grazie | |
Bookmarks |
| |