![]() | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| mattinata indimenticabile
ciao a tutti,sono tornato dalle ferie e volevo raccontare l'esperienza avuta mercoledì mattina ad albenga.ho contattato un 'amico carabiniere che lavora al 15° nucleo elicotteri di villanova.così,sono stato a visitare la caserma e l'officina manutenzione.ho conosciuto persone deliziose e disponibili che stavano armeggiando su un A 109.mi hanno spiegato i tempi di revisione e con il mio amico sono salito sul secondo A 109...mi ha mostrato i vari funzionamenti degli strumenti,apparati radio ecc. che dire ero emozionatissimo e ,ho capito che meccanici e piloti devono essere tutt'uno ..insomma uno,si deve fidare ciecamente dell'altro.c'erano anche 2 AB 206 che,nonostante l'età,svolgono ancora il loro dovere ![]() saluti yuri |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
|
che invidia!!!! a me è capitato anni fa di "accendere" un Tornado.. un'esperienza indimenticabile..
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Ciao Yuri, Io ho ricevuto lo stesso (fantastico) trattamento presso il 4^ NEC di Pisa. Addirittura mi hanno messo a disposizione un AB 412 EP per un "servizio fotografico" e sono stati disponibilissimi a darmi tutte le info del caso utili per il nostro AB412 elettrico. Ogni tanto volo con loro per lavoro... ti assicuro che hanno un "manico" da paura!!! Saluti. A. @MARCOSVIZZERO: Essendo mezzi militari non sempre è possibile "pubblicare" delle foto... Ultima modifica di sberla76 : 03 luglio 09 alle ore 11:26 |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
| Citazione:
ciao
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mattinata al Pallini | geko74 | Elimodellismo in Generale | 14 | 10 dicembre 08 19:44 |
ringraziemaneti mattinata al pallini | il_Zott | Incontri Modellistici | 34 | 21 febbraio 07 19:20 |
Esperienza indimenticabile.. | Odi | Aeromodellismo Alianti | 40 | 08 aprile 06 12:26 |